Autoradio ford 6000cd problemi

Aperto da Giorgio64, 27 Agosto 2018, 16:09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giorgio64

Buon pomeriggio a tutti, posseggo da poco una Ford Focus sw 1.6 tdci del 2010, con autoradio ford cd6000 per intenderci quella di forma ovale, una cosa che non capisco che il tasto di risposta per il telefono quando lo pigio mi esce la scritta MUTE per cui devo pensare che non ha il modulo ma soltanto la predisposizione?

In attesa di risposta saluto e ringrazio.

Kekkoxx98

Il modulo si trova ubicato dietro il cassetto portaoggetti smonti e se trovi un connettore con parecchi fili collegati è la predisposizione. Comunque se non hai ne Bluetooth ne aux ne USB non penso ci sia il modulo
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Giorgio64

L'ingresso Aux c'è e si trova dentro il cassetto portaoggetti per il resto non lo so.

Kekkoxx98

Avere l'ingresso aux non significa avere il modulo hai il bluetooth per caso? Se no ti serve
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

alex5230

Citazione di: Giorgio64 il 27 Agosto 2018, 16:09:09
Buon pomeriggio a tutti, posseggo da poco una Ford Focus sw 1.6 tdci del 2010, con autoradio ford cd6000 per intenderci quella di forma ovale, una cosa che non capisco che il tasto di risposta per il telefono quando lo pigio mi esce la scritta MUTE per cui devo pensare che non ha il modulo ma soltanto la predisposizione?

In attesa di risposta saluto e ringrazio.

Le possibilità sono due, o c'è il modulo ed è bruciato (quindi non rilevato dalla radio) oppure non c'è proprio. Tutte le 6000CD hanno la predisposizione per il Bluetooth.
Nei messaggi sopra ti hanno già scritto come controllare l'eventuale presenza del modulo
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

🡱 🡳