Ford focus 2004 tdci sw Ghia Problema chiusura elettrica portellone

Aperto da Old-Focus, 29 Agosto 2018, 13:56:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Old-Focus

Salve a tutti mio primo post
Spero nel area giusta.
Come annunciato la chiusura elettrica del portellone posteriore non funziona ne col il telecomando
e nemmeno con il pulsante interno. Ho aperto il pannello del portellone tutto regolare.
Mi sarebbe utile lo schema elettrico o di cablaggio per poter seguire i fili per controllo.
Un grazie anticipato a chi mi puo dare una mano. Ho visto nei down load ma nulla al caso mio.
Sempre che abbia cercato bene.
Resto in attesa.

Kekkoxx98

Anche io ho lo stesso problema la prima cosa da fare è verificare se arriva corrente al motorino della serratura, sganci il connettore e provi con un tester a quel punto se arriva devi provare il funzionamento del motorino che può essersi bruciato
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Old-Focus

Grazie Kekko piu che altro a me servirebbe uno schema.
Come è scritto nel mio profilo sono un elettrotecnico meccanico quindi le prove basilari le ho gia fatte.

Kekkoxx98

Non avevo visto scusa per lo schema non saprei come aiutarti anche quella di papà si è messa a fare la stessa cosa
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

🡱 🡳