Velocita di punta

Aperto da francescofra85, 09 Settembre 2018, 22:01:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francescofra85

Buonasera idaf la mia auto dopo vari problemi avuti sistemati per fortuna ;) Lo portata cosi in pista velocita max 190 anche in lieve discesa non va di più.Premetto che gia da quando lo comprata nel 2017 non mi a mai esaltato per le prestazioni venivo da una punto td 70 che in ripresa passava la mia attuale ford .Con questa vuoti in ripresa consumi alti in media 6.6 x 100km strada principalmente extraurbana non mi interessa correre sulla strada di tutti i giorni  ma mi sembra strano che un  1.6 tdci 110 cv vada cosi piano.sui 170 arriva subito in circa due km ma poi fà na fatica esagerata.Poi la sento rumorosa di motore simile al turbo daily2.5 cc di rombo oltre al ticchettio parte dx lato conducente in accelerazione.In diagnosi oltre 'lerrore u 1900 niente di più.HELP

vincmass

cambiala. Non è una macchina che fa per te.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

francescofra85

Bella risposta te venuta cosi o ci hai dovuto pensare

🡱 🡳