Batterie Lucas

Aperto da c.alessandro75, 11 Settembre 2018, 11:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

c.alessandro75

Ciao a tutti,
vorrei avere dei vostri pareri. Non avendo trovato una sezione in cui si parla espressamente di elettronica, provo a postare qui...

La batteria della mia FoFo tdci 115 è vicina al tramonto. Da qualche mese mostra dei trasudi di vapori di acido e ieri ha avuto un avviamento un po' "rallentato".
Per evitare di rimanere a piedi, dato che la batteria ha comunque 4 anni di vita, chiedo al mio meccanico di fiducia di farmi trovare una batteria nuova.
Lui mi dice che le Bosch sono chiaramente ottime ma costano molto. Quindi mi consiglia una marca mai sentita, la Lucas.
Mi ha detto che molti marchi famosi utilizzano le stesse batterie della Lucas mettendoci sopra il proprio nome. Inoltre mi ha detto che la Lucas equipaggia molte auto di prima immatricolazione.
Personalmente non l'ho mai sentita. Qualcuno di voi ha esperienze con questa marca?

Ciao e grazie,
Alessandro
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

pupi73

Io personalmente mai sentita. Posso riportarti la mia esperienza. Attualmente sto montando (tua stessa motorizzazione) una Varta da 4 anni, ed onestamente mi trovo bene. Mi sembra abbia ancora una buona efficenza. La mia auto dorme sempre all'aperto.

captcha

Mai sentita, dovrebbe essere una marca inglese.

damaso

la BOSH, è vero che costa , ma è una Leader.

Bravo80

Anche io mai sentita ma vedendo in giro costa sui 70 euro...... io per quella cifra aggiungerei altri 10/15 euro e prenderei qualcosa di marca

🡱 🡳