Navigatore originale Ford

Aperto da Lucio, 25 Giugno 2009, 16:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucio

Ho fatto qualche foto con il cell







Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Lucio

stasera faccio qualche altra foto - al buio fa un'altro effetto
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Tex

Bellissimo... e complimenti per l'acquisto! ottimo prezzo..
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Lucio

Citazione di: Tex il 08 Luglio 2009, 12:11:17
Bellissimo... e complimenti per l'acquisto! ottimo prezzo..

grazie Tex
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Able007


hunte88

bellissimo, il bluethoot lo hai già provato ?
Mi raccomando prova tutte le funzioni che io solitamente degli oggetti presi su e-bay mi fodo pochissimo, poi se non erro lo hai preso da un venditore italiano quindi bisogna stare super attenti  ;D -
La SD è solo per le mappe vero ? Ma se lo hai provato mi sai già dire se i comandi del navigatore così come le indicazioni possono essere paragonate ad un tomtom o a quelle di un garmin XD ?


P.S attendiamo anche le foto effetto notte XD.

Ottimista

PEACE AND LOVE

macteo

Citazione di: Lucio il 08 Luglio 2009, 06:54:53
Rispondo a tutti:
i comandi al volante funzionano come prima e lo stesso i comandi vocali in più la qualità audio rispetto al sony system che avevo prima è nettamente migliorata sia in potenza che in qualità del suono. Il navi ha in più il loodness e come bassi sembra di avere il sub nel bagagliaio
Anche io ho questo modello e devo dire che il suono è davvero notevole per un impianto di serie... grazie al loudness sembra davvero di avere il sub nel bagagliaio.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


macteo

Citazione di: hunte88 il 08 Luglio 2009, 14:43:25

La SD è solo per le mappe vero ? Ma se lo hai provato mi sai già dire se i comandi del navigatore così come le indicazioni possono essere paragonate ad un tomtom o a quelle di un garmin XD ?


La SD è anche per gli mp3 (in questo caso occorre usare le mappe su dvd per il navi). Le funzioni sono simili a quelle del tomtom, ma secondo me è inferiore perchè non permette l'utilizzo di POI personalizzati e soprattutto non permette di scorrere la mappa ma solo di zoomare  :(
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


hunte88

Citazione di: macteo il 08 Luglio 2009, 22:34:12
La SD è anche per gli mp3 (in questo caso occorre usare le mappe su dvd per il navi). Le funzioni sono simili a quelle del tomtom, ma secondo me è inferiore perchè non permette l'utilizzo di POI personalizzati e soprattutto non permette di scorrere la mappa ma solo di zoomare  :(
Quindi quel navi li legge anche i DVD ?

@ Lucio, tu hai l'auto che in origine era 6 o 8 altoparlanti ? Gestisce perfettamente le casse ? Il loudness al quale vi riferite quale sarebbe, l'impostazione di regolare i bassi middle e trable ?

27 Rosso

Citazione di: hunte88 il 09 Luglio 2009, 03:17:04
Citazione di: macteo il 08 Luglio 2009, 22:34:12
La SD è anche per gli mp3 (in questo caso occorre usare le mappe su dvd per il navi). Le funzioni sono simili a quelle del tomtom, ma secondo me è inferiore perchè non permette l'utilizzo di POI personalizzati e soprattutto non permette di scorrere la mappa ma solo di zoomare  :(
Quindi quel navi li legge anche i DVD ?

@ Lucio, tu hai l'auto che in origine era 6 o 8 altoparlanti ? Gestisce perfettamente le casse ? Il loudness al quale vi riferite quale sarebbe, l'impostazione di regolare i bassi middle e trable ?
No hunte ,il loudness e una funzione che permette di enfatizzare i toni bassi quando si ascolta a basso volume.

Tex

Citazione di: hunte88 il 09 Luglio 2009, 03:17:04
@ Lucio, tu hai l'auto che in origine era 6 o 8 altoparlanti ? Gestisce perfettamente le casse ?

Le casse solitamente sono gestite da qualsiasi autoradio con 4 uscite. di casse ne mettono 8 in quanto tramite dei crossover taglia frequenze dividono il segnale e lo inviano ai Woofer ed ai tweeter. tutte le radio hanno 4 uscite amplificate per i 4 canali (2 anteriori e 2 posteriori)  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

macteo

Citazione di: hunte88 il 09 Luglio 2009, 03:17:04
Citazione di: macteo il 08 Luglio 2009, 22:34:12
La SD è anche per gli mp3 (in questo caso occorre usare le mappe su dvd per il navi). Le funzioni sono simili a quelle del tomtom, ma secondo me è inferiore perchè non permette l'utilizzo di POI personalizzati e soprattutto non permette di scorrere la mappa ma solo di zoomare  :(
Quindi quel navi li legge anche i DVD ?

@ Lucio, tu hai l'auto che in origine era 6 o 8 altoparlanti ? Gestisce perfettamente le casse ? Il loudness al quale vi riferite quale sarebbe, l'impostazione di regolare i bassi middle e trable ?

il loudness è l'enfatizzazione dei bassi specialmente a volume basso.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


hunte88

capito grazie !

Attendiamo ancora la foto effetto night XD !

Lucio

Fatta col cell - meglio di niente. Appena posso le faccio con la fotocamera

Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Lucio

Altra foto, ma è una mezza porcheria

Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Tex

Bell'effetto.. Compliementi!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

hunte88

Citazione di: Lucio il 09 Luglio 2009, 22:46:21
Fatta col cell - meglio di niente. Appena posso le faccio con la fotocamera


bello bello !

Grassie ! ;)

🡱 🡳