Tagliando dei primi due anni Tourneo Custom

Aperto da newzeland, 03 Ottobre 2018, 12:53:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

newzeland

Mi hanno fatto un preventivo per il primo tagliando "serio" del Tourneo Custom e chiedono 400€...
Quanto hanno chiesto a voi?
mi sembra una cifra assurda

clemmy

A quanti km? In Ford o in officina generica?

newzeland

Officina Ford dove l'ho acquistato nuovo.
Ha 30.000 km

captcha


clemmy

400€ in concessionario ufficiale dopo 30'000 km penso che non sia male... Ho avuto un VW (più piccolo) e i primi tagliandi ogni 15'000 km (in concessionario per non perdere garanzia) erano anche più cari

Betto76

Scusa ma, X tagliando serio cosa si intende?
Io per il mio transit custom tagliando presso officina non Ford, ho speso 270€, per olio , tutti i filtri e controllo generale del veicolo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

newzeland

per "serio" intendevo il tagliando con cambio olio (9,2lt)  e tutti i filtri.... il primo tagliando è stato fatto dopo un anno, ma hanno solo controllato i livelli e fatto qualche rabbocco.
Essendo in garanzia devo rivolgermi ad un officina autorizzata Ford e i prezzi sono simili

Betto76

9,2 litri[emoji47]
Così tanti ne tiene il nuovo 2.0 tdci



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tavelic

Citazione di: Betto76 il 12 Ottobre 2018, 22:32:28
9,2 litri[emoji47]
Così tanti ne tiene il nuovo 2.0 tdci



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oggi devo cambiare olio del mio nuovo custom settembre 2018 con km 12500...mi chiedono 200+iva...dicono che la centralina non riesce piu a rigenerare e bla bla bla  e faccio prevalentemente autostrada essendo taxi ncc...dicono che nel momento inizia il ciclo di rigenerazione filtro devo fare 880 km senza mai spegnerlo altrimenti mi rovina l olio
che ne pensate?

ulric72

Citazione di: tavelic il 28 Dicembre 2018, 13:19:03
oggi devo cambiare olio del mio nuovo custom settembre 2018 con km 12500...mi chiedono 200+iva...dicono che la centralina non riesce piu a rigenerare e bla bla bla  e faccio prevalentemente autostrada essendo taxi ncc...dicono che nel momento inizia il ciclo di rigenerazione filtro devo fare 880 km senza mai spegnerlo altrimenti mi rovina l olio
che ne pensate?
Vorrei capire come si è poi evoluta la cosa. Hai ancora problemi con la rigenerazione ? Grazie

🡱 🡳