Tagliando Fiesta mk8 ecoboost

Aperto da Edivad, 14 Giugno 2019, 09:53:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edivad

Buongiorno, la mia Fiesta questo mese fa il suo primo compleanno, così come detto dalla concessionaria, al momento della consegna, mi sto preparando a portarla a fare il suo primo tagliando. Per curiosità ho controllato su etis e il primo tagliando lo porta a 2 anni o 20000km, l'indicazione sui chilometri combacia, ma quella sugli anni no, siccome sul libretto non ho trovato risposta chiedo a voi. Chi ha ragione? Il concessionario o etis? PS. È una 1.0 ecoboost da 100cv. Grazie

PS. Ieri sono andato in Ford a prenotare il tagliando, mi hanno detto che cambiano solo l'olio, ma come è possibile ? E i filtri olio e aria?

Jeroel

Anche a me la concessionaria voleva far cambiare l'olio ad un anno, peccato che questo mini-tagliando sia stato introdotto da Ford per le sole motorizzazioni diesel, ecco il link: https://www.ford.it/content/dam/guxeu/it/documents/assistenza/service-and-maintenance/servizio-e-assistenza/FCSD-MEC-PRN-001-18_Diesel-Overview_ES_IT_181024_RZ.pdf
O si sono sbagliati o ci hanno provato...per la cronaca ho chiesto conferma al numero verde Ford e ad un'altra officina autorizzata Ford, mi hanno confermato che per l'ecoboost vale la scadenza 2 anni/20000km.

🡱 🡳