Bluetooth Ford Fiesta 6000cd

Aperto da Davide45, 04 Luglio 2019, 16:08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide45

Buongiorno a tutti, ho una ford fiesta del 2006 e volevo montare il bluetooth sull'autoradio per ascoltare musica dallo smartphone. Senza comprare il modulo completamente nuovo, ho notato questo su amazon: https://www.amazon.it/Ultradeal-Adattatore-Bluetooth-Fiesta-MA1968/dp/B07R8SCNW6
In pratica si connette alla presa per l'aux. Potrebbe funzionare ugualmente? Inoltre vedo 2 fili di alimentazione, quelli dove andrebbero collegati?
Grazie

trisavolo

Il link non funziona...

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk


Davide45

Ho aggiornato, prova a dare un'occhiata

abe3009

#3
Ciao,
io l'ho messo sulla mondeo e funziona alla grande per la musica ma attenzione che non ci puoi telefonare..

L'alimentazione l'ho messa sotto chiave, devi cercare un filo sul retro della radio che faccia al caso tuo..

trisavolo

Citazione di: Davide45 il 09 Luglio 2019, 12:43:57
Ho aggiornato, prova a dare un'occhiata
Da quanto vedo attacchi il connettore dietro lo stereo dove adesso è innestato lo spinotto del cavo aux.
Gli altri 2 cavi sono alimentazione a 12v di conseguenza potresti prendere la corrente dai fili di alimentazione dello stereo utilizzando dei "rubacorrente" in modo da spegnere o accendere tutto assieme all'autoradio.
Va da sé che perdi la connessione jack aux-in

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk


abe3009

Se prendi l limentazione della radio non è sotto chiave.. infatti la radio si può accendere anche  a quadro spento..

trisavolo

Citazione di: abe3009 il 09 Luglio 2019, 18:17:18
Se prendi l limentazione della radio non è sotto chiave.. infatti la radio si può accendere anche  a quadro spento..
... E resta accesa x 1ora
Cmq fondamentalmente hai ragione, xò anche il modulo originale Ford condivide l'alimentazione con quella della radio

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk


🡱 🡳