Climatizzatore posteriore

Aperto da U075481, 16 Luglio 2019, 16:45:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

U075481

Buon pomeriggio, ho bisogno di un aiuto importante. La ventola del climatizzatore posteriore della mia Galaxy del 2007 non funziona più. Non so esattamente da quando, però purtroppo dalle bocchette dell'ultima fila non esce aria fredda. Ho provato a guardare nei fusibili del quadro posteriore ma sono tutti sani. Qualcuno può dirmi dove verificare? Il clima è carico e per quanto riguarda la prima e la seconda fila funziona molto bene. Grazie a tutti.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Galaxy 2.0 TDCI Ghia

Focus MKI 1.6 Zetec, impianto GPL, fari allo xeno, lampeggio abbaglianti + fendi, sensori di parcheggio.

U075481

Citazione di: U075481 il 16 Luglio 2019, 16:45:28
Buon pomeriggio, ho bisogno di un aiuto importante. La ventola del climatizzatore posteriore della mia Galaxy del 2007 non funziona più. Non so esattamente da quando, però purtroppo dalle bocchette dell'ultima fila non esce aria fredda. Ho provato a guardare nei fusibili del quadro posteriore ma sono tutti sani. Qualcuno può dirmi dove verificare? Il clima è carico e per quanto riguarda la prima e la seconda fila funziona molto bene. Grazie a tutti.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, visto il grande entusiasmo e l'appassionato seguito che ha avuto questo mio post sono lieto di annunciare che ho risolto brillantemente il problema sfilando tutti i connettori, controllandoli ad uno ad uno, spruzzandoli di antiossidante. Ora funziona.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Galaxy 2.0 TDCI Ghia

Focus MKI 1.6 Zetec, impianto GPL, fari allo xeno, lampeggio abbaglianti + fendi, sensori di parcheggio.

🡱 🡳