Dashcam e fusibili

Aperto da unecc, 02 Agosto 2019, 20:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

unecc

Ciao a tutti, qualcuno di voi nella CMAX 2010--> ha montato la dashcam in autonomia?

Sto cercando:
- scatola fusibili da raggiungere
- fusibile sulla chiave da utilizzare?
- dove l'avete passato il cavo in prossimità dello specchietto retrovisore? Aperto il guscio di plastica?

Fardase'74

Io la vorrei montare.  Per passarla una volta montata di fianco allo specchietto poi entri nel tettuccio (così come mi hanno montato l'allarme) per poi arrivare lateralmente nel plasticone di fianco al parabrezza togliendo la guarnizione portiere passi il filo poi entri dentro il cruscotto da sotto è da dietro arrivi all'accendisigari e lo metti in parallelo ai fili elettrici cosìcche quando spegni l'auto si stacchi anche la presa e la cash cam in quanto è sottochiave

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

captcha

Io l'ho montata da parecchi anni.
L'ho messa dietro lo specchietto, il filo passa tra lo spazio della capotte ed il vetro, arriva al montante destro e si infila sotto la gurnizione della portiera. Da li' arriva al fianco destro fino al cassetto portaoggetti, sempre tutto nascosto, e  si infila nella scatola dei fusibili che nella focus e' situato lato passegero sotto il cassetto portaoggetti. Con un ruba-corrente ho prelevato la tensione sotto chiave (non quella dell'accendisigari altrimenti mi si spegne dopo 12 minuti) e l'ho collegata ad un riduttore di tensione 12v-5v con presa usb, adattato da me, nel senso che non aveva la presa usb.

🡱 🡳