Codice sicurezza autoradio

Aperto da Giuseppe982, 06 Settembre 2019, 11:37:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giuseppe982

Salve a tutti, ho una focus 3 con autoradio sony come da foto. Qualcuno saprebbe aiutarmi come trovare i seriali dell'autoradio per avere i codici di sicurezza? Ho sostituito la batteria ed andato3in protezione.
Grazie anticipatamente

vincmass

mi dispiace, devi recarti in ford, visto che lo hai bloccato
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Giuseppe982

Grazie per la risposta. Quindi non c'è modo di risalire al seriale dell'autoradio? Anche magari per il futuro così so come funziona.

vincmass

il seriale dell'autoradio dovrebbe essere da qualche parte nel libretto quando ti hanno consegnato la vettura (se l'hai presa nuova). Discorso diverso invece per il codice di sblocco autoradio, solo ford.
Se poi non hai neanche il seriale della radio, in caso di sostituzione batteria, sempre in ford devi rivolgerti.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Bat21

Fatto un paio di mesi fa sulla mia kuga . In concessionaria ti smontano la radio , il seriale è su un adesivo sulla scocca della radio e al modico prezzo di 15/30€ ti rilasciano il codice di sblocco .

🡱 🡳