Nuova autoradio!!

Aperto da Ginobonsai, 29 Settembre 2019, 15:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ginobonsai

Salve ragazzi, mi date una mano??
Ho dovuto cambiare l'autoradio alla macchina, Focus ll del 2006, lo stereo originale, Sony C307/C214, aveva un canale bruciato!
Ho preso un 2din cinese, per montarlo ho comprato un'adattatore della phonocar che trasforma il cablaggio originale dell'auto in ISO, il problema è che non riesco e trovare quale è il contatto per l'alimentazione sotto chiave!
Ora i fili giallo e rosso, sul connettore ISO, sono ponticellati, funziona tutto bene ma vorrei collegare l'alimentazione sotto chiave!
Il filo rosso del connettore ISO a quale filo del connettore originale della macchina devo collegarlo??
Sapete aiutarmi??

Vespista150

Lascia perdere le parti evidenziate, fai finta che non sia evidenziato nulla...

Questi sono i collegamenti del quadlock, da qui trovi sicuramente il sottochiave

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Ginobonsai

Grazie!! Una curiosità, il pin 14, illuminazione, a cosa servirebbe??

Vespista150

Penso per l'abbassamento automatica della luminosità.... cioè quando accendi i fanali si abbassa la luminosità del display...
Sulla mia è così...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


mauro16v

una curiosità... quanto l'hai pagato il cinesino? ;)
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

Ginobonsai

Citazione di: mauro16v il 30 Settembre 2019, 14:11:53
una curiosità... quanto l'hai pagato il cinesino? ;)

28€ autoradio, 8€ retrocamera a 8 LED e 11€ di spedizione, da Wish....

ernesto

sarei curioso, di sapere come va, in rapporto, costa più la spedizione che tutto il resto :icon_lol: :icon_lol: è amplificato? puoi linkare in modo da vederlo?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate


mauro16v

Lo stesso che stavo osservando io da tempo! XD
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

🡱 🡳