Autoradio 1 din economico e mantenere i comandi al volante, chiedo troppo?!?!?

Aperto da pm184524, 10 Luglio 2009, 23:03:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pm184524

Ciao a tutti,

come da oggetto vorrei cambiare l'autoradio alla fusion, ho su il 4500.

Caratteristiche essenziali:

1 - sotto i 100 eurilli

2 - MP3

3 - Aux-in, frontale, ma se fosse posteriore mi garberebbe di più.

4 - Mantenere i comandi al volante

5 - sfruttare il singolo din per avere un potraoggetti vicino alla radio (per infilardi l'ipod e i jack alimentazione ipod ingresso audio

Chiedo troppo?

Io ero orientato su kenwood o sony, però non riesco a capire quali siano predisposti per accettare interfacce per i comandi al volante.

Che adattatore devo ricercare, resistivo o cosa?
E non ho idea di quanto possano costare queste interfacce.

In realtà avevo visto anche il 6000 cd, quello nuovo, però non ho capito se posso montarlo sulla mia fusion, si trova una mascherina per montare quell'autoradio su una fusion del 2003? I comandi al volante riesco a mantenerli? Posso attivare la presa aux per spararci l'ipod?

Se mi date una dritta mica mi offendo!!!

:D :D :D :D

...nu cor' rossoblù, bevimm' birra Raffo e nind' cchiù...

MECCTUNING

Citazione di: pm184524 il 10 Luglio 2009, 23:03:11
Ciao a tutti,

come da oggetto vorrei cambiare l'autoradio alla fusion, ho su il 4500.

Caratteristiche essenziali:

1 - sotto i 100 eurilli

2 - MP3

3 - Aux-in, frontale, ma se fosse posteriore mi garberebbe di più.

4 - Mantenere i comandi al volante

5 - sfruttare il singolo din per avere un potraoggetti vicino alla radio (per infilardi l'ipod e i jack alimentazione ipod ingresso audio

Chiedo troppo?

Io ero orientato su kenwood o sony, però non riesco a capire quali siano predisposti per accettare interfacce per i comandi al volante.

Che adattatore devo ricercare, resistivo o cosa?
E non ho idea di quanto possano costare queste interfacce.

In realtà avevo visto anche il 6000 cd, quello nuovo, però non ho capito se posso montarlo sulla mia fusion, si trova una mascherina per montare quell'autoradio su una fusion del 2003? I comandi al volante riesco a mantenerli? Posso attivare la presa aux per spararci l'ipod?

Se mi date una dritta mica mi offendo!!!

:D :D :D :D
scusami ma mi sa' che chiedi un po' troppo !!!!!!!!!!!

pm184524

eh, vabè, diciamo che sta cosa rimane uno sfizio, per poter utilizzare l'ipod che altrimenti è li da un annetto che piglia la polvere...

a parte gli scherzi, cercavo una soluzione mp3 non troppo costosa che mi permettesse di mantenere i comandi al volante.

tutto qui.

solo che su internet ho trovato 1000+1 interfacce e mi ci sono perso dietro, in più non ho capito come si fa a vedere quali autoradio accettano un'eventuale interfaccia per i comandi al volante...

:P :P

...nu cor' rossoblù, bevimm' birra Raffo e nind' cchiù...

MECCTUNING


pm184524

Citazione di: CMAX 1.6 110cv il 10 Luglio 2009, 23:19:34
scusatemi ma che autoradio trovo con 100euro   ???   ???

sony, kenwood, pioneer forse qualche jvc, alpine vai poco sopra i 100 euro.

Dipende da cosa cerchi da un autoradio, io sicuramente non la superfedeltà, altrimenti non avrei neanche chiesto un consiglio per autoradio che legga mp3.

Però sui 100 euro se ne trovano e non solo majestic!!!

:D :D :D :D

...nu cor' rossoblù, bevimm' birra Raffo e nind' cchiù...

MECCTUNING

Citazione di: pm184524 il 10 Luglio 2009, 23:22:14
Citazione di: CMAX 1.6 110cv il 10 Luglio 2009, 23:19:34
scusatemi ma che autoradio trovo con 100euro   ???   ???

sony, kenwood, pioneer forse qualche jvc, alpine vai poco sopra i 100 euro.

Dipende da cosa cerchi da un autoradio, io sicuramente non la superfedeltà, altrimenti non avrei neanche chiesto un consiglio per autoradio che legga mp3.

Però sui 100 euro se ne trovano e non solo majestic!!!

:D :D :D :D
appunto con 100euro puoi trovare solo  majestic!!!

pm184524

Citazione di: CMAX 1.6 110cv il 10 Luglio 2009, 23:24:33
appunto con 100euro puoi trovare solo  majestic!!!


Scherzi vero?

:D

il più scrauso dei kenwood (che per quanto scrauso credo sia migliore di un majestic o di un audiola) lo porti via per neanche 70 euro...

...nu cor' rossoblù, bevimm' birra Raffo e nind' cchiù...

MECCTUNING

guarda con 70 euro porti ha casa un catorcio della kew!!! poi lui cercava un autoradio che e' mp3 aux comanti al volante

pm184524

Citazione di: CMAX 1.6 110cv il 10 Luglio 2009, 23:32:43
guarda con 70 euro porti ha casa un catorcio della kew!!! poi lui cercava un autoradio che e' mp3 aux comanti al volante

Sarà la crisi ma un majestic nuovo a 30-40 euro lo prendi, dai il kenwood a 70 sarà qualcosa in più del majestic!!!

:)

Mi sa che il lui sarei io che cercavo un autoradio mp3.

:)

...nu cor' rossoblù, bevimm' birra Raffo e nind' cchiù...

MECCTUNING

scusami ma non lo sapevo che eri tu che cercavi  un autoradio se devi prendere un autoradio prendi clarion alpine o jvc  ;)

pm184524

Citazione di: CMAX 1.6 110cv il 10 Luglio 2009, 23:41:13
scusami ma non lo sapevo che eri tu che cercavi  un autoradio se devi prendere un autoradio prendi clarion alpine o jvc  ;)

Eh si sono io!!!

:D

Cmq a parte il mio discorso un pò estremo, quello che cerco è un autoradio senza pretese che mi faccia sentire un pò di musica, abbastanza affidabile e che abbia la possibilità di collegare un'interfaccia per i comandi al volante ed un aux-in.

Tutto qui.

Chiedevo aiuto perchè googolando ho visto che ci sono una marea di interfacce e non saprei quale prendere.

Dovrei installare il tutto su una fusion del 2003 con comandi al volante e radio 4500


...nu cor' rossoblù, bevimm' birra Raffo e nind' cchiù...

MECCTUNING

scusami ma sulla tua fofo che autoradio hai quella originale  ???   ???

Ottimista

Potresti andare in uno sfascia-carrozze e vedere se ci sono delle fiesta/fusion con l'autoradio 6000CD (così in teoria hai tutto originale e hai la possibilità di collegare un lettore mp3 con la presa AUX-IN), ricordati di prendere anche la mascherina.
PEACE AND LOVE

🡱 🡳