2din focus 2004

Aperto da nntoxic, 27 Novembre 2019, 20:45:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nntoxic

Buona sera a tutti, sono Vincenzo e sono nuovo del forum. Sicuramente c'è già qualcosa a riguardo, ma vi giuro non sono riuscito a trovarlo, per cui chiedo ai moderatori eventualmente di rimuovere il topic e magari indirizzarmi al topic corretto. Fatta questa lunghissima premessa, ho da poco dovuto cambiare lo stereo della mia Ford focus 2004 1.8 tdci, ho preso un Pioneer 2din. Per motivi di tempo l'ho dovuto far istallare al tecnico, e sinceramente ha fatto, per me, una porcata. Vorrei chiedervi, esiste qualcosa per sistemare la mascherina dov'è alloggia il suddetto stereo? Farò io il lavoro, ho letto su internet che devo tagliare cose del cruscotto... ma è vero? Non esiste qualcosa "plug and play"?
Grazie a tutti per le risposte che mi arriveranno...
siete veramente una bella community

ernesto

si esiste, vai nella sezione  forum nella tool bar in alto, clicca su ricerca. è la terza voce da sinistra  e digita qualcosa tipo mascherina autoradio vedrai che usciranno tutti gli argomenti e certamente troverai qualcosa di interesse
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

nntoxic

Grazie mille del consiglio!

🡱 🡳