Focus 1.6 TDCI 110 cv: quanti soddisfatti?

Aperto da Streetfab, 11 Luglio 2009, 21:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Streetfab

ciao ragazzi..so che sono ansioso  :-\ ma sto per concludere l'affare...Focus 1.6 TDCI 110 cv DPF 5p Titanium.....

vorrei solo sapere da voi possessori se siete soddisfatti della vostra auto e sae avete mai avuto problemi di ogni genere  ;)

poi ho ancora un paio di domande..mi hanno proposto di montare il Sony System...ma non ho capito se legge solo cd e cd con mp3 o ha anche l'ingresso per l'i-pod...poi volevo chiedere se comprende già il caricatore 6cd e come suona l'impianto.. ???

grazie a tutti per ora è quanto... :-X
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Lucio

E' una buona auto, buone prestazioni, consumi contenuti. Il sony system legge anche gli mp3, ha l'ingresso per l'i-pod e non ha il caricatore per 6 cd, almeno quello che ho io. Comunque suona abbastanza bene
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Streetfab

Citazione di: Lucio il 13 Luglio 2009, 15:44:06
E' una buona auto, buone prestazioni, consumi contenuti. Il sony system legge anche gli mp3, ha l'ingresso per l'i-pod e non ha il caricatore per 6 cd, almeno quello che ho io. Comunque suona abbastanza bene

grazie per la delucidazione!!  ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

🡱 🡳