Infiltrazioni acqua

Aperto da Viper84, 12 Novembre 2019, 08:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Viper84

Salve ragazzi ho un grosso problema di infiltrazioni di acqua nel vano bagaglio, ho su entrambi i lati acqua da per tutto anche nei cosciali vano ammortizzatori, ho già visto i fanali è un po' credo provenga da lì, altri punti da controllare? A voi è mai capitato?

Grazie

Dany88

Citazione di: Viper84 il 12 Novembre 2019, 08:14:29
Salve ragazzi ho un grosso problema di infiltrazioni di acqua nel vano bagaglio, ho su entrambi i lati acqua da per tutto anche nei cosciali vano ammortizzatori, ho già visto i fanali è un po' credo provenga da lì, altri punti da controllare? A voi è mai capitato?

Grazie
Buongiorno a me e capitato anche ma ancora oggi mi ritrovo in questa simile situazione io ho una piscina nella ruota di scorta non capisco da dove entra l'acqua una cosa e sicura si dovrebbe portare dal carrozziere e farla controllare

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


valy71

a me entrava dal secondo appoggio del bara portapacchi integrale(sw) ho messo un po di silicone controllate anche la guarnizione  de lo stop centrale sopra se avete la berlina   

Alfred

salute a tutti, anche io ho problemi di infiltrazioni dal cielo lato dx posteriore credo che provenga dalla barra longitudinale. vorrei smontarla da sopra e mettere del sigillante. chiedo  a voi , come  si smonta, c'è la copertura di plastica che ho paura di rompere.

valy71

credo che si deve smontare il tettuccio al interno no so io ho comprato un tubo di silicone con beccuccio piccolo ho sollevato e leggermente la plastica e ho mandato dentro a volontà   

Viper84

Io sono due giorni che sto con tutto il posteriore smontato, e chiedo che provenga dai vetri fossi vicino gli stop, perché li ho tanta acqua

captcha

Per la focus mk1 potreste controllare il punto di questo video

Viper84

Esatto anche io ho l'acqua nei stessi punti del video ma questo a siliconato tutta la parte esterna e alcune parti laterali. Io quelle parti c'è l'ho asciutte non vedo trafili d'acqua li

🡱 🡳