Comandi vocali con navi travel pilot fx

Aperto da Lucio, 17 Luglio 2009, 15:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lucio

Ciao a tutti,
chi di voi mi sa dire se è possibile gestire il navigatore Blaupunkt travelpilot attraverso i comandi vocali? E se così fosse, secondo voi aggiornando il software in Ford potrei averli anche io? Ricordo che la mia focus restyling del settembre 2008 aveva montato il sony system e i comandi vocali attuali consentono solo di cambiare stazione radio, traccia cd e mi pare regolare il volume
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

hunte88

Citazione di: Lucio il 17 Luglio 2009, 15:34:03
Ciao a tutti,
chi di voi mi sa dire se è possibile gestire il navigatore Blaupunkt travelpilot attraverso i comandi vocali? E se così fosse, secondo voi aggiornando il software in Ford potrei averli anche io? Ricordo che la mia focus restyling del settembre 2008 aveva montato il sony system e i comandi vocali attuali consentono solo di cambiare stazione radio, traccia cd e mi pare regolare il volume
e io ti avevo fatto la domanda quando avevi postato la notizia ele foto....rispose qualcuno al tuo posto e disse di si, quindi ne deduco da questo post che non è così cioè non ti funzionano i comandi vocali per accendere il clima cambiare stazione vocalmente chiamare con la funzione vocale ?

Lucio

no hunte88 - i comandi vocali mi continuano a funzionare come prima. Io chiedo a chi ha il navigatore come il mio se con i comandi vocali si può pure comandare il navigatore
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Tex

hai provato a premere il tasto dei comandi vocali e poi dire aiuto? ti dovrebbe dare i comandi disponibili...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Lucio

Citazione di: Tex il 18 Luglio 2009, 19:18:34
hai provato a premere il tasto dei comandi vocali e poi dire aiuto? ti dovrebbe dare i comandi disponibili...
Hai ragione - domani provo
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Lucio

ho fatto la prova dei comandi vocali, oltre alle voci che già sapevo ha aggiunto la SD. Posso gestire la SD con musica dentro. Del navi nessuna traccia
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Tex

Eh.. allora mi sa che per il navy non sono previsti i comandi vocali... se ti riconosce l'SD del dispositivo vuol dire che l'interfaccia c'è, ma non si può comandare.... peccato!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

hunte88

Forse i comandi vocali per quello da 5" non sono previsti proprio, ma solo su quello da 7 " o almeno credo, mi pareva di aver visto un video su youtube dal titolo ideacasamassima, che ha una s-max e fa la prova con tutti e due i tipi di navigatori e la prova vocale la fa solo con quello da 7 " ma potrebbe essere solo un caso.

🡱 🡳