Hidden Menu' Fiesta mk8

Aperto da andreaseventysix, 26 Febbraio 2020, 08:51:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreaseventysix

Ciao a tutti..
Ho provato ieri a entrare nel hidden menu' dell autoradio della mia fiesta st line del marzo 2019 ma con scarsi risultati.Nelle guide su youtube si parla di schiacciare contemporaneamente il tasto sul  >>  sul volante e il tasto  >> sull autoradio in modo da far comparire sullo schermo la procedura dell' hidden menu',ma sulla mia auto non ha funzionato,quindi ho provato con un altra procedura schiacciando contemporaneamente i tasti nell autoradio power e << così sono riuscito ad entrare nell hidden menu' ma con un risultato scarso perchè mancano tante voci o opzioni da consultare in quello che mi è apparso al contrario di quello che si vedeva e si poteva fare nelle guide di youtube.
Voi avete provato questa funzione?, io la volevo solo provare per poter cambiare il logo di accensione che da ford standard si poteva scegliere tra gt;st;rs;ecc ecc,per una totale customizzazione dello schermo si deve usareil programma per pc  forscan con obd attaccata alla presa diagnostica anche perchè tutto quello che si fa con l hidden menu' una volta spenta l' auto e riaccesa tutto torna come prima,pero' la mia curiosita' era di provare la cosa temporanea,ma per me così non è stato :icon_cry:
Aspetto da voi una risposta.. :icon_smile:

andreaseventysix

io non voglio credere che tra le tante persone che hanno letto il mio topic e che sicuramente se lo hanno letto hanno come auto la nuova fiesta non mi abbiamo almeno una piccolissima risposta o aiuto..
Ho notato che su questo forum si è un po' timidi nel partecipare alle discussioni..
mahh..aspettero    :ontopic:

Bomb

Citazione di: andreaseventysix il 09 Marzo 2020, 16:29:21
io non voglio credere che tra le tante persone che hanno letto il mio topic e che sicuramente se lo hanno letto hanno come auto la nuova fiesta non mi abbiamo almeno una piccolissima risposta o aiuto..
Ho notato che su questo forum si è un po' timidi nel partecipare alle discussioni..
mahh..aspettero    :ontopic:

Se ho ben capito quanto vuoi, devi provare a vedere qui: https://forscan.org/forum/viewtopic.php?t=6676#p24150
Dovrebbe andare bene per il tuo caso.

vplestat76

ciao, anche a me succede lo stesso, entrando nel menù nascosto mi mostra solo il test audio e niente altro...
usando forscan stessa cosa... solo menu normale e non quello esteso per poter accedere alle modifiche dei loghi o altro...

ho cercato soluzioni in rete ma nessuno mi ha saputo aiutare sino ad ora...

🡱 🡳