problema pulsante apertura cofano

Aperto da coccoetto, 19 Dicembre 2020, 21:33:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

coccoetto

Ciao a tutti, ma c'è un modo per capire da dove ha origine il problema dell'apertura del cofano posteriore? improvvisamente ha smesso di funzionare, a qualcuno è già successo e come ha risolto? qualcuno ha uno schema elettrico?

Ice-eyes

Il pulsante apertura "bagagliaio" è noto rompersi facilmente e si trovano anche pezzi di concorrenza economici.
Se i fusibili li hai controllati prima di mettere mano al filo che pensi sia spezzato e che hai provato a riparare può darsi che hai fatto saltare il fusibile oppure non lo hai rimessi al loro posto dato che nelle GEM c'è sempre qualche spazio vuoto per varie funzioni/opzioni che non si hanno quindi potresti aver sbagliato semplicemente il posto di inserimento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

coccoetto

mi è nuovo come difetto il cofano che non si apre, non ho trovato nessun argomento, comunque i fusibili li ho controllati dopo, ci sono altri fusibili nella focus oltre quelli sotto il volante? non vorrei aver fatto qualche errore nel fare le prove con la spia, mi fa strano, il problema insorto alla chiusura centrallizzata.

Jagder

A me l'apertura elettrica del cofano a volte non funziona, poi apro una portiera e improvvisamente funziona; il pulsante è ok nel mio caso, ma ci potrebbe stare qualche interferenza elettrica, forse con la chiusura centralizzata

Magnana

Prova a dare una pulita e lubrificata alla serratura. Anche a me lo fa ma non è un problema elettrico. La serratura si indurisce e l'eletrromagnete non riesce a aprire. Io insisto e si apre... a volte devo muovere un po il portellone.

🡱 🡳