consumi

Aperto da paiste, 02 Gennaio 2021, 14:38:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paiste

salve a tutti..sto valutando l'acquisto della puma titanium hybrid 125 cv,per chi la possiede come vanno i consumi?

Boss

Ciao hai scelto l auto?io ho la puma 125 cv ho fatto solo 1300km ,ho fatto una media di 13km con un litro. Spero che con andare del tempo,si alzi la media. Prendo l occasione di chiedere agli altri possessori di puma le loro medie di consumi grazie

Boss

O possessori ,di puma scrivete i vostri consumi grazie.la mia dice 6,6 LT per 100 km.ciaaao

mankio

Io al momento ho fatto 8000Km e sto mediamente sui 17-18Km/l, utilizzandola prevalentemente in città a Roma.
Quando faccio extraurbano sono riuscito ad arrivare sui 20Km/l... ma col piede leggero.
Ford Puma 1.0 EcoBoost 125 CV Hybrid ST Line X - Solar Silver - Fari full LED - CoPilot - Allarme volumetrico

Giorgeaux

Più o meno nella stessa situazione; dopo 11.000 km ho un consumo medio (da computer di bordo) di 18,3 km/l. Alla pompa un po' meno, ma comunque sui 17,5.
Va tenuto conto però che il traffico non è quello degli anni precedenti... comunque soddisfatto finora. Ovviamente senza forzare troppo sull'acceleratore.

🡱 🡳