Smontaggio barilotto portiera Ford cmax 2010

Aperto da Fantoman, 21 Febbraio 2021, 15:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantoman

Salve a tutti sono appena entrato nella community e ho un quesito.. Dovrei smontare il barilotto della serratura del mio Ford C max del 2010 perché purtroppo ho perso entrambe le chiavi come posso fare per smontarlo? Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno aiutarmi

Gianka

Ciao, prima cosa apri la portiera, sul montante all'altezza della serratura troverai un tappo di gomma, lo togli e trovi al suo interno una vite a brugola, la togli e ti esce il riscontro porta ( schema cod. 218A14).
tolto questo la maniglia la tiri in fuori ed esce.

Fantoman

ciao Gianka,
tutto qui? io pensavo dovessi arrivarci da dentro smontando tutto il pannello interno!! meno male. Da come lo dici sembra una operazione piuttosto semplice
Provo subito grazie mille

Fantoman

ciao Gianka .. come da programma è stata una passeggiata, Purtroppo prima mi ero avventurato a smontare tutta la portiera interna sfilando anche il vetro per avere più spazio di manovra per arrivare al barilotto ma ovviamente non ce l'ho fatta!! per fortuna sono riuscito a ricostruire il puzzle ma è rimasto solo l'inconveniente che il vetro non torna su in automatico.. Va bè c'è di peggio nella vita
grazie mille

rk_on_forum

Va riprogrammato l'alzavetri. Tieni premuto il pulsante per tre secondi, sentirai un "tac" di conferma

Fantoman

lui scende in automatico ma non sale... provo comunque
grazie mille

🡱 🡳