Problema anabbaglianti focus mk3

Aperto da raidendarkan, 16 Febbraio 2021, 23:24:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raidendarkan

Ragazzi sono disperato...tempo fa presi unkit led h7 cambia di buona qualità, l'unico che non venisse spento dal canbus...ogni tanto in maniera del tutto random il canbus comunque le spegneva ed mi trovavo costretto a fare resettare dall'elettrauto...ultimamente ho avuto l'ennesimo errore di avaria e non si è. Più acceso...con eml327 modificato e forscan ho provato a resettare il dtc nel  bcmii ma permane l'errore ( cortocircuito anabbaglianti dx e sx)...ho poi provato a resettare l'intero modulo bcmii e l'errore sul LCD non è più segnalato ma il dtc permane...ho provato il test bcmii e per un istante le luci si accendono quindi c'è continuità... può essere lo switch delle luci? ?

Bmax96

Ciao, a me è capitata una cosa simile con le luci di posizione riguardo agli errori,nonostante ora funzioni tutto regolarmente l'errore permane in centralina,quindi di questo non preoccuparti più di tanto, per quanto riguarda il problema delle lampade le strade da prendere possono essere due o interponi delle resistenze esterne tra la lampada e il connettore oppure con forscan modifichi il parametro delle lampade portandolo su led o se non sbaglio "alternative hid" in questo modo la centralina non dovrebbe recepire il minor assorbimento come guasto,prima di fare  la modifica ricorda sempre di fare una copia di backup della centralina.

🡱 🡳