Dopo aggiornamento Sync3 la radio Dab non funziona

Aperto da Miki1966, 26 Febbraio 2021, 12:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Miki1966

Buongiorno a qualcuno è capitato che dopo l'aggiornamento del Sync la radio DAB non riceve più?
Grazie

Pepy67

Mi sapresti dire di che release parli perché la 20196 è noto ormai che crea problemi di ricezione DAB  ad esempio la 20282 è l'ultima 20351 non creano piu il bug .....!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Miki1966

#2
possibile che a me sia la 20136?ho scaricato l'aggiornamento dal sito Ford e l'ho installata e mi dice build 20136 :hurted:da ove scarico le due versioni che mi hai indicato tu?

Pepy67

#3
 http://www.idaf.it/index.php?topic=54867.0  ti troverai a pag 1 di 254 e in primo post trovi indicazioni di come avere accesso al drive condiviso qui da tutti sul forum , potrai avere accesso a tutti i file e aggiornamenti che ti necessitano !!!! Devi indicare da che versione sync provieni built e mappe... es sync3 Vers 3.0 built 20136 mappe F8 ( se hai il nav ).....!!!! ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Miki1966

scusa ma non trovo nulla ho scritto anche in privato a Diamonder per avere info

Pepy67

#5
hai scritto a lui per avere accesso in Pvt? attendi sua risposta ti indicherà come eseguire l'accesso al drive google devi mandargli una tua mail valida google , poi come tutti un'offerta simbolica con paypal  "una tantum", che viene usata per gestire il drive ( cloud) che non è gratis , poi ti consiglio vivamente di leggere le ultime 5/6 pagine del tread che ti ho indicato e ti farai un'idea del da farsi ....... se vorrai io sono qua  ;) ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Miki1966

in realtà nel topic c'è scritto di contattare lui in privato altro non leggo per poter scaricare la build

Pepy67

#7
Esatto te l'ho appena scritto sopra , avrai accesso al (cloud) Drive solo dopo che lui ti darà accesso condividendolo con te .... non potrai scaricare nessuna built se non accedi al drive ...Si da per scontato che tu sia a conoscenza di cosa sia un drive google !!! ;)

PS leggi le ultime 5/6 pagine del topic che ti ho linkato sopra e spostati su quello per ciò che ti serve e ti servirà in fatto di aggiornamento sync3  !!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Miki1966

ciao scusa il mio sync è già 3.4 devo comunque installare il pacchetto base oppure solo la build 20351?

Pepy67

Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Miki1966

ok perfetto come immaginavo mentre per le mappe faccio una chiavetta a parte

Pepy67

#11
Yesssss!!!!  ;)

PS se puoi usa una USB da 32Gb  (obbligatorio) magari meglio se 3.0 o 3.1 perché altrimenti ci impieghi oltre 1h e 20' per le sole mappe europa che sono circa 25Gb ....!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Miki1966

#12
ok grazie ;) ;)
fatto aggiornamento ma nulla e cambiato.....la dab continua a non funzionare :(

Pepy67

Mi viene il dubbio tu possa avere un problema al modulo DAB che è separato dal sync3 ..... indago !!! :flexion:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Miki1966

buongiorno tutto risolto,la radio dab ha ripreso a funzionare regolarmente non so cosa sia succeso ma dopo l'aggiornamento delle mappe F9 ho fatto una scansione delle frequenze ed è tornato tutto normale. :icon_lol:

Pepy67

Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳