profilo motore ford 1.5 tdci 120 cv

Aperto da Diegodelgado78, 21 Dicembre 2020, 20:43:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diegodelgado78

Dopo aver verificato con un altro utente che con forscan basta una semplice procedura per passare da 75 a 95cv,
vorrei provare nella mia 1.5 tdci 95cv il profilo motore A che corrisponde al motore credo 120cv.

qualche possessore di una ford 1.5 tdci 120cv(focus,c-max,b-max) puo provare a salvare il profilo motore che ha selezionato su forscan ed inviarlo?

ovviamente faro prima tutte le verifiche di compatibilità HW anche se i 1.5 tdci sono identici praticamente in tutto.

sono moloto curioso di provare

moro2004

#1
questi sono i motori che monta la fiesta/ecosport/turneo/transit....il 120cv ha la turbina a geometria variabile, e le fiesta 75/85/95 cv no,  penso che non si possa usare, il motore potrebbe andare in recovery, in più il cambio potrebbe non sopportare meccanicamente i valori di coppia...l' unica cosa che si potrebbe fare è trovare la mappatura del turneo 101cv per via della coppia...
Fiesta Plus mk6 1.4tdci 68cv
Fiesta Plus mk7 1.5tdci 75cv
Fiesta Active mk8 1.5tdci 85cv
Fiesta STLine mk8 1.5tdci 85cv
Focus Titanium aut. 1.5tdci 120cv

TheSk8er

Cercando nel web, sembra ma non ne sono sicuro che la configurazione che avevi chiesto sia della ecosport 100 cv.

Non vedo configurazioni 120 cv nel tuo profilo a meno che non mi sfugge qualcosa.

🡱 🡳