Guasto iniettori

Aperto da biljack, 29 Maggio 2020, 10:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

biljack

Salve a tutti, ho una c max 1.6 tdci del 2010, il 9/04/19 a seguito della segnalazione "motore guasto riparare" ho dovuto cambiare gli iniettori (erano guasti 3 su 4 ma ho deciso di farli cambiare tutti). A distanza di un anno, sopratutto la mattina, avvertivo sfiato dal vano motore e puzza di gas di scarico, controllo un po' e mi accorgo che ci sono dei pezzi di ferro sopra il motore (sono i pezzi dei cavallotti che tengono gli iniettori). Secondo voi cosa dovrei fare? A qualcuno è capitato? Grazie a tutti
biljack

massi64

Sei sicuro che siano stati stretti bene ? A vedere i pezzi sembrano rotture dovute alle vibrazioni eccessive.

biljack

Sono stati stretti in officina Ford
biljack

enrid

per me sono stati stretti con eccessiva forza, con le vibrazioni non si sarebbero rotti, non hanno usato la dinamometrica, al surriscaldamento hanno ceduto

biljack

biljack

Maxlegend

Anche a me è capitato , il mio meccanico mi ha messo i supporti nuovi che sono rinforzati .

Pietro 2008


Lorysdalf

Io ho avuto lo stesso problema. Il meccanico mi ha cambiato il filtro e l'errore me lo ha dato solo su uno. Per l'odore, concordo con gli altri.

🡱 🡳