Autore Topic: Recentissima campagna richiamo in garanzia - Cinghia distribuzione  (Letto 1096 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Khonsoun

  • New Entry
  • In Idaf da: Mag 2021
  • Post: 3
  • Località: Turriaco
  • Auto: Transit custom
  • Motore: 2.0 tdi 130 cv
  • Anno: 2017
  • Alimentazione: Diesel
  • Km: 10.000 - 50.000
  • Allestimento: Trend
Buongiorno a tutti,

ieri pomeriggio la mia officina -autorizzata Ford- mi ha informato di un nuovo richiamo in garanzia della Ford per problemi di usura precoce alla cinghia di distribuzione per veicoli tra i quali rientra anche il mio (Transit Custom 2.0 TDCi del 2017).
Sembra che questo richiamo sia venuto fuori proprio il 6 Giugno e che, da quanto mi diceva il meccanico, dovremmo ricevere una lettera ufficiale.

Ho poi voluto leggere un po’ di più a riguardo in rete, però la cosa che mi fa molto strano è che non trovo assolutamente nulla.
L’unica cosa trovata ma senza dettagli è sul sito Ford Etis dove, inserendo la targa o il VIN del veicolo, posso leggere :

Campagne in sospeso
20B44 - TRANSIT AND TRANSIT CUSTOM TIMING BELT INSPECTION

Per caso, qualcuno di voi sa qualcosa di più in merito?
Ok che la cosa è molto recente e sarà forse ancora soltanto nel circuito interno delle officine Ford, però mi fa strano che non si legga ancora nulla a riguardo sul web...

Grazie

Offline FrancoMe

  • New Entry
  • In Idaf da: Nov 2019
  • Post: 6
  • Località: Padova
  • Auto: Tourneo Custom
  • Motore: 2.0 Ecoblue 130cv
  • Anno: 2016
  • Alimentazione: Diesel
  • Km: 50.000 - 100.000
  • Allestimento: Titanium
  • Colore: sand moon
  • Idafizzato: NO
Re:Recentissima campagna richiamo in garanzia - Cinghia distribuzione
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2021, 20:32:40 »
La lettera è arrivata anche a Me (Tourneo Custom 2.0 Ecoblue) , però devo ancora prendere appuntamento con la concessionaria. Ti ci sei stato ? ti hanno cambiato la cinghia in garanzia ?