Schermo touch screen surriscaldato

Aperto da MircoKugaPlugIn, 31 Maggio 2021, 09:09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MircoKugaPlugIn

Buongiorno, ieri durante un viaggio di ritorno dalla Liguria a Milano, ho notato che quasi arrivato a destinazione il touch screen non funzionava. Era molto caldo. La giornata non era particolarmente calda. Qualcuno ha qualche esperienza a riguardo? 
Oggi funziona regolarmente.
Grazie per la collaborazione
Mirco

loidom64

#1
Citazione di: MircoKugaPlugIn il 31 Maggio 2021, 09:09:41
Buongiorno, ieri durante un viaggio di ritorno dalla Liguria a Milano, ho notato che quasi arrivato a destinazione il touch screen non funzionava. Era molto caldo. La giornata non era particolarmente calda. Qualcuno ha qualche esperienza a riguardo? 
Oggi funziona regolarmente.
Grazie per la collaborazione
Mirco


Non saprei cosa dire, in questi periodi c'è stata una crisi dei semiconduttori per cui molte azienda si sono organizzate diversamente utilizzando altro materiale, la Peugeaut avevo letto in un articolo che finche dura questa crisi causata soprattutto dalla pandemia, ritornava usare i usare i vecchi contachilometri analogici al posto degli attuali touch.

Secondo me dovresti chiarire la cosa in concessionaria preso l'assistenza autorizzata.

Io non ho mai comprato auto appena uscite ma sempre auto iperscontate perché uscivano fuori produzione, fiesta nel 99 e focus nel 2007; è vero che perdo con la svalutazione dell'auto ma almeno sono più tranquillo, infatti sia con la fiesta che con a focus non ho mai avuto problemi, e questo tuo post mi fa capire che ho avuto ragione.

Spero tu lo risolva presto perché capisco che su una auto nuova da molto fastidio....

Loidom

MircoKugaPlugIn

Buongiorno,
Ciao Grazie per la risposta.
In effetti ho portato la macchina dal concessionario.
Mi hanno aggiornato il sistema operativo e sembra che al momento il problema sia scomparso.
Ottima la politica dell'attesa per la scelta della macchina.
Grazie

loidom64

Scusami, consumi reali effettivi dei 150 Cv del motore termico della plug-in  verificate da te?
Loidom

MircoKugaPlugIn

Ciao, scusa il ritardo.
Sinceramente non ho un banco prova per testare la potenza effettiva.
Che dire. Arriva ai 200 km. dichiarati. Sinceramente pensavo qualcosa di più vista la potenza.
Da quanto dichiarano, la 190 kw idrida arriva alla stessa velocità.
Comunque più che sufficiente per far stare dietro i sboroni con il Suv Porche.

Sicuramente non sono macchine da sparo. Però hanno una buona spinte e veolocità massima.

Più che sufficiente per uso famigliare

Buoan giornata

Pietro 2008


Pepy67

@MircoKugaPlugIn
Ciao , scusa l'intervento ma faccio fatica a comprendere un nesso fra un surriscaldamento del display che può mandare in tilt l'elettronica con l'intervento di aggiornamento software del sync3 da parte dell'assistenza ..... :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: continuano a sorprendermi le officine ford ...Tieni sottocchio il problema con la speranza sia stato un caso isolato ....  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳