Ciao,
ti allego lo schema elettrico:
SCHEMA_CANDELETTEPrima di tutto controlla il fusibile F8 da 60A che si trova nella scatoletta nel vano motore:
FUSIBILI_E_RELE_VANO_MOTORESia a monte che a valle di quel fusibile devi trovare la tensione di batteria (12V).
L'alimentazione, prima di arrivare al modulo candelette -quello che hai cambiato e che dovrebbe essere sotto al faro lato guida- passa attraverso un relè "ausiliario":
RELE_AUSILIARISe tutti questi particolari sono in ordine, controlla la massa che parte dal modulo candelette.
Eventualmente, togliendo lo stesso modulo dal suo "zoccolo" è possibile verificare con un tester se c'è continuità elettrica tra i quattro terminali che portano corrente fino alle candelette. Visto che queste sono nuove dovresti trovare una resistenza molto bassa verso massa.
Inoltre controlla il connettore con 4 fili che trovi nelle vicinanze del filtro del gasolio, sopra al motore. Quei 4 fili sono quelli che portano corrente alle candelette. In teoria non centra con l'errore che riscontri, in quanto è relativo al modulo e non alle candelette, ma sempre meglio verificare!