Versione software sync3

Aperto da lima57, 07 Dicembre 2020, 13:45:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lima57

Salve,ho da fine agosto una Ford puma le info del sync mi da 3.4.19274 mappe f8,non dovrebbe essere più aggiornato?

Pepy67

#1
Ciao si, gli ultimi aggiornamenti sono quello si sistema release 20282 e mappe F9 guarda se sul sito ford sezione download inserendo il vin ti da aggiornamenti ufficiali, altrimenti segui le ultime 10 pag di questo topic e troverai le risposte che cerchi , se hai bisogno chiedi siamo qui per questo ....  ;)

http://www.idaf.it/index.php?topic=54867.0

EDIT
Ultima release 21194 e mappe F10 !!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

lima57

Grazie per la risposta,il sul sito Ford ho trovato un aggiornamento software che mi ha portato alla 20136 ma nessun aggiornamento mappe,inoltre anche se sono 5 giorni che ho caricato il file xml mi propone ancora il vecchio aggiornamento,è per questo che non posso aggiornare le mappe?

Pepy67

#3
il file xml lo carichi sul sito ford e nella sezione dedicata al server e di solito ti da feedback dopo x tempo.... strano ma ci potrebbe stare (ripeti il caricamento se ti è possibile)  il file mappe (F9) è di 25gb e dovrebbe essere disponibile .... comunque queste cose sono nel drive che usiamo abitualmente che ti ho linkato e le mappe f9 per noi erano disponibili da giugno !!!! tanto per farti capire la differenza....con il sito ufficiale, ricorda che se temi la garanzia queste cose in ford non sanno neppure come si fanno !!!!  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

jepyfg

Citazione di: Pepy67 il 15 Dicembre 2020, 10:54:23
il file xml lo carichi dal sito ford sul suo server e di solito ti da feedback immediato.... strano ma vi potrebbe stare (ripeti il caricamento se ti è possibile)  il file mappe (F9) è di 25gb e dovrebbe essere disponibile .... comunque queste cose sono nel drive che usiamo abitualmente che ti ho linkato e le mappe f9 per noi erano disponibili da giugno !!!! tanto per farti capire la differenza....con il sito ufficiale, ricorda che se temi la garanzia queste cose in ford non sanno neppure come si fanno !!!!  ;)
Ciao, scusami ma dopo aver scaricato mappe F9 dal sito ford, ( anche io per Puma) mi da su sync mem_err01, ci sono soluzioni a questo errore?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


Pepy67

#5
Citazione di: Pepy67 il 13 Dicembre 2020, 12:42:38
Ciao si, gli ultimi aggiornamenti sono quello di sistema release 20351 e mappe F9Q1 guarda se sul sito ford sezione download inserendo il vin ti da aggiornamenti ufficiali, altrimenti segui le ultime 10 pag di questo topic linkato qui sotto e troverai le risposte che cerchi , se hai bisogno chiedi siamo qui per questo ....  ;)

http://www.idaf.it/index.php?topic=54867.0

@jepyfg
Leggi questa citazione , in questo link troverai tutto ciò che ti serve !!!

PS di solito leggere qualche post indietro fornisce le risposte alle domande !!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

jepyfg

Ragazzi buonasera, qualcuno sa le mappe F10 di quando sono? Sono dell inizio del 2021? Grazie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


Robertomi

A me si è resa disponibile da questa settimana

Pepy67

Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

red5goahead

Buongiorno a tutti.
Possibile che prenda una Puma a noleggio a breve. La mia focus II è stata grandinata e purtroppo il suo valore commerciale è ormai basso e costerebbe troppo sistemarla anche con il rimborso assicurativo (1600€ di valore commerciale e dovrei metterci 3000€ per ripararla bene). Mi dispiace davvero anche perché avevo appena cambiato la pompa benzina con una spesa importante. Sulla Puma e infotainment Sync 3 qualcuno sa se Amazon music è compatibile  su Android auto? Dato che sono abbonato. Android auto funziona sempre solo tramite cavo?

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk


Pepy67

su sync3 ad oggi Android auto come apple car play sono disponibili solo via cavo usb , non penso ci siano problemi con amazon music visto che gestisce anche ford alexa .....  ;)

PS peccato per la mitica focus , esatta la considerazione di cambiare auto il rammarico è che se anke vetusta , andava ancora alla grande ....e in questi periodi di magra cambiare auto non è sempre semplice ...!!!  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

red5goahead

Grazie. Quindi da quello che ho capito App Link è una tecnologia su Synch ³ che con Android consente di usare alcune app anche solo attraverso Bluetooth senza connettere via cavo USB, così come immagino il viva voce. Se invece si vuole usare Android auto per esempio per usare un navigatore differente allora occorre collegare il cavo usb

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk


🡱 🡳