Quanti km fate con un litro

Aperto da Alexx, 25 Agosto 2021, 21:24:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexx

L'anno prossimo dovrò acquistare un auto e volevo capire quanti km si possono fare con un litro di benzina.

Pepy67

Penso la media si attesti intorno ai 15/16kml molto dipende dal piede e dal modello di vettura ovviamente considerando cilindrata e potenza che sono vincolanti , certo se sei abituato da anni al GPL avrai un "tracollo"....... un buon compromesso potrebbe essere una ibrida, promettono consumi contenuti ...!!! Attendiamo però riscontri sul campo dagli utenti  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Alexx

#2
Dal tuo profilo vedo che hai un auto diesel. Sicuramente dal GPL al benzina vedrò un tracollo ma sinceramente nel lungo tempo la cosa e da vedere, sto facendo i calcoli di tutte le spese che ho dovuto sostenere per via del gpl e devo dire che a distanza di tempo non sono poche senza contare che ora sto valutando di sostituire l'auto proprio per le ulteriori spese che dovrei affrontare sempre a causa dell'impianto GPL. A parer mio le uniche ibride che forse aiutano a risparmiare sono le full-hybrid e praticamente le fa solo Toyota ma non mi entusiasma molto come auto. Ho aperto il post per capire un auto come la Fiesta cosa possa consumare andando a benzina.

🡱 🡳