pannelli portiere

Aperto da minoanto, 23 Settembre 2021, 00:18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

minoanto

Salve a tutti,

ho una c.max del 2007 e vorrei sostituire la stoffa dei pannelli delle porte.

Il tappezziere mi ha chiesto di smontare la parte centrale del pannello dove sta la maniglia , chiedo se qualcuno già ha fatto questo lavoro.

Grazie mille


mimmos82

Questo lavoro no, ma lo vorrei fare anche io xké ho il tuo stesso problema...so anche come si smonta il pannello ma il problema e reperire la stoffa

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


minoanto

ok.

se cortesemente hai qualche guida , perché il tappezziere mi ha detto di smontare e portare ha lui.

grazie

mimmos82

Vai nella sezione guide di questo forum, scegli il modello di auto e scorri tra le guide che ci sono...la trovai pure io una volta lì

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


minoanto

Ecco il pannello smontato.

Il tappezziere mi ha detto che bisogna smontare la parte in giallo ( vedi foto ) per sostituire la stoffa e poi rimontare il tutto .

Ho notato che sono saldate come si può vedere nella foto in allegato.

Qualcuno ha già fatto sto lavoro?

Grazie


mimmos82

Smontai tempo fa anche io i pannelli e notai anche io questa cosa... sinceramente nn so come si possa fare...mi pare però che vedi un video sul tubo di un carrozziere che faceva vedere come fare...se lo trovo te lo posto...

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


captcha

Secondo questi video sul tubo, non e' necessario smontare il tutto:




mimmos82

Era proprio il primo video che volevo postare...una domanda...sapete dove reperire la stoffa on-line?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


captcha

Se vai sul tubo e vedi sotto il video, c'e' un kit colla + tessuto per la golf
Comunque sul sito del sorriso ho visto anche altri tessuti disponibili cercando "tessuto portiera auto"

🡱 🡳