Problema vivavoce con voce distorta

Aperto da federicacantone, 25 Febbraio 2022, 17:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

federicacantone

Ciao a tutti,

Ho una Ecosport STLine, ritirata questo mese ma già da subito quando ricevo delle chiamate via Bluetooth sento la voce cupa e distorta mentre dall'altra parte si sente una voce acuta e non si capisce nulla.
Devo disattivare il bluetooth e usare il telefono senza poter usare il vivavoce e rischiando nella sicurezza alla guida.

Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla. Sapete cosa posso fare? (oltre che andare dal concessionario)...

Grazie a tutti!!
Fede

Able007

Guarda non so cosa potrebbe essere ma sinceramente un auto con un mese di vita io non metterei mani visto che è in piena garanzia.

tranne questo problema tu la radio ectr la senti normale immagino....

provato a connettere un'altro cellulare? fa lo stesso?

federicacantone

Ciao,
No, non ho ancora provato.
Proverò a chiedere al rivenditore se possibile risolvere il problema
Grazie lo stesso

Scricciolo94

Guarda ho una Puma presa nuova a novembre e da subito ho avuto problemi con il bluetooth. Quello che esponi sembra simile al problema che ho anch'io (non sento l'interlocutore ma loro sentono me, traccia musicale che salta in continuazione in base a come muovo il telefono). Dopo vari sbattimenti (aggiornamenti, ca@@ate varie che dicono del tipo che era colpa del mio telefono) e solleciti con Ford, provando avanti a loro che con altre puma non ho problemi hanno visionato nuovamente l'auto ed ordinato il modulo Sync completo...sono in attesa che arrivi sperando di risolvere...

federicacantone

Grazie gentilissimi!
Buona giornata a tutti!

🡱 🡳