Consiglio telefono rugged

Aperto da MIchi75, 14 Marzo 2022, 15:57:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MIchi75

Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un nuovo cellulare. Possedevo un Oneplus Nord pagato circa 400 euro che dopo soli 4 mesi di vita mi è caduto dalle mani e ha riportato una macchia sul display che a fine serata si è allargata a tutto il display rendendolo nero ed inutilizzabile.
Il costo del display oled è di circa 120 euro, e potrei sistemarlo personalmente ma la mia paura è che alla prossima caduta perdo nuovamente il telefono.
In virtù di questo vorrei acquistare un telefono rugged da utilizzare con disinvoltura senza il terrore di farlo cadere accidentalmente rompendolo.
Cosa mi consigliate spendendo al max 200 euro con una discreta fotocamera?
Grazie a tutti.

Vespista150

Io uso da un paio d'anni i Blackview. Li uso in cantiere, polvere, acqua, cadute rilevanti.... Ne trovi di svariati budget... anche a 200€...
Ora ho il Blackview 8000pro, ed il prossimo sarà il 9900 pro. Adesso ha un prezzo ancora troppo alto... Chissà... Magari più avanti sarà più abbordabile....


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


denis.f

Io uso un doogee 58 pro un carroarmato i miei figli lo usano facendolo cadere in continuazione ma tiene botta come nuovo ormai è più di un anno

MIchi75

Grazie per i consigli. Nello specifico cosa ne pensate dei seguenti cellulari? Blackview BL5500 5g, Blackview BV9900E e Ulefone Armor 7. Sono tutti poco fuori budget ma sembrano onesti.

Vespista150

Il 9900E è interessante parecchio.... Ma sono di parte perché mi trovo bene davvero con i Blackview....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


🡱 🡳