Display,lancette e radio non si accendono subito fiesta 2008 1.4 tdci

Aperto da Pietro 2008, 04 Novembre 2022, 12:46:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pietro 2008

Buongiorno, è da un paio di giorni che ogni tanto quando accendo il quadro della macchina le lancette del carburante e della temperatura rimangono "morte" mentre sia il display del quadro che quello della radio si illuminano senza "scritte" e infatti la radio non funziona, poi dopo un paio di secondi con la macchina in moto le lancette si mettono in funzione e i due display hanno le scritte e la radio funziona...cosa può essere? Grazie in anticipo...

Ink Blue


Pietro 2008

ok...farò controllare batteria...anche se cambiata da qualche mese VARTA...cmq se fosse batteria penso dovrebbe farlo sempre...un controllo non guasta... grazie

Pietro 2008

Effettuato test batteria con tester...ok...penso sia qualcosa che faccia un falso contatto, o la centralina, o non saprei... anche perchè se fosse la batteria dovrebbe stentare a partire...invece.... aiutatemi.....

Freeezer

Mi era capitato anche a me, era l'egr in corto.
Hai il coso per leggere gli errori nell obd? Se non lo tieni compralo e fai un test e vedi subito..

Pietro 2008

quindi pensi possa essere l'egr in corto...e poi come hai risolto?

Freeezer

L ho cambiata, adesso va bene... Ma da qua non posso dirti che sia al 100% l egr, ti ho detto o ti compri il lettore a 13 euro o vai dal meccanico che faccia una lettura errori.

🡱 🡳