Lampade h 15

Aperto da Malcomx, 28 Dicembre 2022, 14:00:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Malcomx

Buongiorno
Dopo 2 mesi sono riuscito a smontare le lampade in oggetto.
La mia monta h 15 osram,le voglio sostituire con le led.
Mi consigliate di lampade compatibili e a un buon prezzo?
Grazie

Bmax96

ciao, per le h15 per sfortuna c'è poco commercio, esistono solo pochi modelli a led, a memoria vi è un modello venduto a circa 100 euro da questi siti che vendono prodotti per tuning auto che ti arriva in pochi giorni, sennò ti puoi rivolgere al noto sito cinese dove riesci ad acquistare a prezzi notevolmente più bassi, gli stessi prodotti con tempi di attesa più lunghi, io ho acquistato il modello n7-h15 della novsight per poco meno di 30 euro prima della pandemia. Funziona abbastanza bene, ma stai attento agli spazi, potrebbero non entrare nel tuo faro !

Malcomx

grazie x la risposta Max,è li il mio dilemma l ingombro con il connettore.Spero in qualcuno con la mia stessa lampada che mi dia una dritta perchè acquiastare a occhi chiusi non mi va.

Bmax96

I fari ford sono molto larghi quindi al 99% ci vanno,se riesci a fare una foto dell'intero fare ti posso dire se ci vanno o meno,l'unica cosa che ti assicuro che se non hai mano da bimbo e abilità da contorsionista per montare questa lampada devi scendere il faro.

🡱 🡳