mi piace perche' particolare !!!!!

Aperto da GABRI77, 16 Gennaio 2010, 21:59:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GABRI77

a me ultimamente sta' facendo impazzire non so perche' ma intriga sta' macchina nella sua particolarita' e nelle sue forme strane
voi che ne pensate................

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Riciclabile


27 Rosso

Citazione di: GABRI77 il 16 Gennaio 2010, 21:59:12
a me ultimamente sta' facendo impazzire non so perche' ma intriga sta' macchina nella sua particolarita' e nelle sue forme strane
voi che ne pensate................


AAAAhhh, ma allora sei recidivo.

munsters

Devo dire la verità?  L'ha comprata il mio collega, nera. Gran bella macchina.
Optional da spettacolo (telecamera posteriore su specchietto retro) spaziosa, motore nella norma. Interni da giovani,  A me piace.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

principedeimeccanici

a me personalmente piace questa




hehehehehhehe.... togliendo lo scherzo

a me non piacciono, proprio come genere di auto...

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

LELESPL

#5
a me non piace..... prima della picanto,avevamo in casa una Skoda Felicia e una nuova Bravo ultimo modello....vabbe' che avranno fatto dei miglioramenti essendo del gruppo tedesco...... ma credo che ce ne siano di meglio......posso citarti dei problemini:
rottura guarnizione della testa,rottura bulbo,rottura di entrambi i finestrini elettrici e piccole infiltrazioni di acqua.... diciamo che un giorno sono andato a Gardaland e ho lasciato l'auto al parcheggio del casello di Dolo (ve).... nel frattempo ha diluviato e dentro l'auto ho dovuto raccogliere piu' di 4 litri d'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tempo 4 anni l'ho venduta.... prima non potevo......
con me Skoda ha chiuso..

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

ragà i gusti so gusti ma a me ste scatolette non mi danno di nulla!!!!

GABRI77

FILIPPO MA TI RIFERISCI ALLA SCATOLETTA DEL PRINCIPE.......... ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Riciclabile

appena principe legge la risposta senti....  :D

Ottimista

PEACE AND LOVE

macteo

Citazione di: Ottimista il 17 Gennaio 2010, 17:14:02
GABRI hai guardato lo SKODA YETI?
A me piace molto la Yeti... ed è anche molto ben equipaggiata. Ci sto facendo un pensierino (tradendo la c-max) però la 2.0 TDI 140 4x4 costa 30milleurozzi  ::)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


GABRI77

mi piace anche la yety ma cavolo ho fatto un salto alla conc... ecome giustamente ha detto OTTIMISTA COSTA 30.000 EUROZZI. EVI DEVO DIRE LA VERITA' MI SOFFERMAI MOLTO ANCHE A GUARDARE LA ROOMSTER che ben equipaggiata con cerchi da 17" tetto panor..... ecc. ecc e' carina.
Citazione di: kevin21 il 16 Gennaio 2010, 22:53:35
Preferisco l'Urban Cruiser della Toyota restando sul genere.


kevin anche questa mi piace sono abbastanza simili come genere da quello che notto stanno prendendo sempre piu' piede sti URBAN CRUISER
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

Citazione di: Riciclabile il 17 Gennaio 2010, 16:06:30
appena principe legge la risposta senti....  :D
;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Ottimista

PEACE AND LOVE

GABRI77

bella ma ad avercene soldi la comprerei per divertirmi come seconda macchina  ,ma avendo la famiglia per ora la posso solo guardare.  :'(  :'(
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Ottimista

ovviamente, li dentro ci si sta solo in due, il guidatore e la fortuna...

....quella che ti permette di trovare i velox spenti  ;D
PEACE AND LOVE

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Tex

Non te la prendere Gabry, ma non mi fa impazzire come macchina... i gusti sono gusti comunque...
e poi la Skoda Roomster... mamma mia... per favore no... ti prego....  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

27 Rosso

Citazione di: Ottimista il 17 Gennaio 2010, 17:14:02
GABRI hai guardato lo SKODA YETI?

Si ,ma una volta sentito il prezzo......e "rabbrividito"     ;D  ;D  ;D

Husky

Come city car funzionano molto bene, anche la Daihatsu Materia, tant'è che da me ne girano diverse, anche della Polizia Municipale  :)

GABRI77

Citazione di: Tex il 18 Gennaio 2010, 08:30:53
Non te la prendere Gabry, ma non mi fa impazzire come macchina... i gusti sono gusti comunque...
e poi la Skoda Roomster... mamma mia... per favore no... ti prego....  ;)
vai tranquillo TEX che non me la prendo ,infatti io ho detto che la roomster l'ho vista e non e' malvaggia super accessiorata ,ma mica ho detto che me la compro ................................  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Tex

Citazione di: GABRI77 il 19 Gennaio 2010, 20:48:35
Citazione di: Tex il 18 Gennaio 2010, 08:30:53
Non te la prendere Gabry, ma non mi fa impazzire come macchina... i gusti sono gusti comunque...
e poi la Skoda Roomster... mamma mia... per favore no... ti prego....  ;)
vai tranquillo TEX che non me la prendo ,infatti io ho detto che la roomster l'ho vista e non e' malvaggia super accessiorata ,ma mica ho detto che me la compro ................................  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

;) :D :D
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007


GABRI77

Citazione di: Samuele il 01 Febbraio 2010, 12:52:34
senza offesa Gabri, ma l'altro giorno l'ho sorpassata e con la mia morosa ci siamo guardati esclamando "...e quella ca@@ta che era??" :D :D :D

anche la yeti e la roomster non sono il massimo, l'unica skoda bella vera era... la felicia wagon (l'avevo per lavoro) AHAHAHAHAHAH

dalle mie parti si usa dire "...i gusti son gusti, disse quello che si lavava il c.lo con l'acqua ghiacciata" :D
;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Autogold

Citazione di: macteo il 17 Gennaio 2010, 17:18:13
Citazione di: Ottimista il 17 Gennaio 2010, 17:14:02
GABRI hai guardato lo SKODA YETI?
A me piace molto la Yeti... ed è anche molto ben equipaggiata. Ci sto facendo un pensierino (tradendo la c-max) però la 2.0 TDI 140 4x4 costa 30milleurozzi  ::)


Dovrebbero poi esserci 2-3.000 euro di sconto dal listino
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


🡱 🡳