FOCUS IKON ( III SERIE) - volano monomassa o bi-massa 1.6 tdci 90 cv??

Aperto da topkey85, 23 Gennaio 2010, 12:16:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

topkey85

salve a tutti sono nuovo, ho cercato ma non mi sembra di aver trovato una risposta alla domanda del topic... ???

il modello che ho acquistato possiede o no il volano bi-massa e se si, qualcuno ha avuto problemi!?
ho letto un pò di pareri in giro e sono un pò preoccupato!!

Grazie!

27 Rosso

Posso dirti in che ho anche io il tuo motore (la mia e una sw 09/2007) ed a parte un po lo stacco frizione un po secco, mi sembra che gia dal mio modello i problemi volano siano stati del tutto risolti,anche perche almeno sul forum non ho ancora (e non voglio) sentito di questi problemi sia su focus ,che su c-max.

antenr

La mia focus TDCI 90 CV ha appena quattro mesi di vita, il concessionario mi ha rassicurato quando dopo qualche mese ho sentito parlare tramite il sito idaf di questo problema, mi ha detto che è stato modificato e che quindi non darà problemi, io ci credo, anche se il concessionario è un pò "di parte". ;) ;) ;)

DecaMondeo

Io domani andrò a sentire qualche prezzo per la focus e il motore che mi interessa di più è proprio il 1.6 TDCi, ora ho una mondeo 2.0 TDdi e per una lunga serie di motivi non mi fido molto di meccanici e rivenditori Ford, ho comunque motivo di pensare che il problema del maledetto volano bimassa sia stato risolto, qualcuno è in grado di confermarlo? Immagino che qualcuno che l'ha già sfruttata come si deve, ci sia....  :D

🡱 🡳