Volano nuova Ford Focus 1.6 tdci

Aperto da erto71, 30 Agosto 2007, 13:33:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

erto71

Ciao ragazzi,
Ti ringrazio Dikko ( grattatina...) il volano nuovo ancora regge, ma ho ancora un fastidioso scrollamento quando spengo il motore e' un po' di rumore metallico e' rimasto, l'ispettore Ford dice che e' normale staremo a vedere ho ancora un anno e mezzo di garanzia....Sostengo che alla Ford hanno progettato male i VOLANI in quanto troppo rumorosi. Per Devil scusami ma hai mensionato BMW AUDI MERCEDES??? e' i problemi o gente che lamenta difetti ? guarda ti posso assicurare che gli unici problemi che hanno e' la differenza di prezzo! scusami non voglio fare ironia o il professore ma ti assicuro che non possiamo paragonare le nostre Ford con questi marchi! Il problema che io manifesto e' la rumorosita' quando si spegne la vettura se tu "ascolti " una BMW, AUDI ,MERCEDES diesel ( anche loro hanno il volano a doppia massa come le ns. FOcus ndr ) in fase di spegnimento motore vedrai la differenza.  Se hanno delle critiche sono MOLTO personali sul prodotto che hanno scelto ( esempio potenza motore, qualita' interni, velocita' ripresa etcc.. ) MA non sentirai mai un proprietario di queste vetture che lamenta un " SDENG " in fase di spegnimento! Scusatemi se sono stato brusco non voglio fare polemica ma mi sembra giusto non confondre i problemi esistenziali delle Focus con altri marchi. Un saluto a tutti!

Devil

Appunto!!! Forse mi sono spiegato male.
volevo dire che molto dipende dai punti di vista personali.
Se addirittura c'è gente che si lamenta di quel tipo di macchine!!!

Non mi riferivo affatto al problema volano che è una cosa ben diversa (anzi spero che tu abbia risolto definitivamente) ma alle differenze di commenti sulle caratteristiche tipo accelerazione, ripresa fruscii...etc..

Alla prossima.

Claudio

salve io sono un nuovo utente vi segui da un pò io ho una fofo II 110cv con fap ho percorso 69000 km e di problemi nn ne ho avuti sul volano premetto che è una macchina che di sollecitazioni ne prende in quanto va anche per i campi

🡱 🡳