2 din di marca

Aperto da focust, 27 Febbraio 2010, 16:26:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Husky

E' solo una fissa credimi, basta buttarlo nella super-mega-borsa della tipa o in ufficio ecc.
Io non lo vedo come un peso, tanto è solo un pagliativo, chi te li vuole fregare non si ferma a queste cose, te lo frega e basta. La cosa che più interessa a me è di non lasciarlo sotto il sole, non sempre metto la tendina e potrebbe rovinarsi  ;)

David

io avevo il frontalino fino al 2008. Nelle ultime 2 auto no. Una bella rottura di scatole. Non posso portarmi sempre dietro la tipa (che adesso nemmeno esiste)
e d'estate in jeans e maglietta a mangiare il gelato la sera o addirittura in costume, non posso nemmeno tenerlo in tasca...
scomodo è scomodo
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

Husky

...e allora lascialo attaccato!  :D
Mettilo sotto il sedile...nel baule...dove vuoi.
Avresti questi pensieri con un 2din NON-estraibile?

David

no, infatti chiedevo un sistema in cui portarsi via qualcosa ma non tutto.
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

Mercurysound

Citazioneno, infatti chiedevo un sistema in cui portarsi via qualcosa ma non tutto.
Stacca il bottone d'accensione  ;D ;D ;D ;D


David

Si, ma è un altro cinesino...
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

Lisco46

Sbaglio o il nuovo Clarion NX700E ha un software GPS molto simile all' IGO 8????
Se non è lui, gli somiglia molto come grafica....
Guardate qui



Anche il prezzo non è male!
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Mercurysound

E' corretto non sbagli, credo sia una versione adattata.
Diversi produttori la adottano, sempre adattata adhoc per ognuno di loro.

Mercurysound


Able007

navigatore pioneer AVIC-F9220BT









Rakim

Scusate , ma è vero che tutti i 2din mi farebbero perdere i comandi al volante alla mia fusion ?

E se si quali invece mi permettono di mantenerli ?  mi par di capire che nesun ovale comprende la fusion .

Husky

Dipende se esiste o meno l'interfaccia dei comandi.
Solitamente jvc-pioneer-alpine-kenwood le hanno, ma anche la phonocar le produce (e anche altri fornitori)
Controlla sui siti oppure manda una mail (io l'ho mandata alla Phonocar e mi hanno risposto mettendomi anche codici e link, gentilissimi) o affidati a un installatore

Rakim

Citazione di: Husky il 24 Gennaio 2011, 19:16:07
Dipende se esiste o meno l'interfaccia dei comandi.
Solitamente jvc-pioneer-alpine-kenwood le hanno, ma anche la phonocar le produce (e anche altri fornitori)
Controlla sui siti oppure manda una mail (io l'ho mandata alla Phonocar e mi hanno risposto mettendomi anche codici e link, gentilissimi) o affidati a un installatore

Grazie , ho controllato esite  della stessa pioneer a poco piu di 50 euros .

Secondo voi è meglio prendere un pioneer  con gps integrato  come l' F9220BT  , oppure l' AVH-320BT con la possibilità di aggiungerlo successivamente ?

Credo proprio che a quasi parità di spesa il primo dia di più, ma mi chiedo se il modulo Gps da abbinare sia superiore all integrato


Able007

prendilo completo ed è fatta!

🡱 🡳