modifica complementare al mfd..

Aperto da giomanet, 28 Settembre 2007, 17:01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giomanet

Ciao ragazzi dopo tre mesi di attesa dell'assistenza ke mi rimandasse  indietro l'interfaccia aux per il mio MFD..
Ieri dall'elettrauto mi sono impazzito/sbizzarrito e mi sono messo con lui armato di saldatore,cavi e spinotti vari, ad escogitare qualcosa (anke x recuperare il tempo perso) di diverso per il mio MFD.
Ho ricavato con uno sdoppiatore di segnale A/V ,dall'interfaccia,un'entrata supplementare da mandare (oltre che all'ultilizzatore sopra il mobiletto),anche al lato del Navi ,dove ci sono le predisposizioni dei vari pulsanti..con tre bei pinjack femmine rca A/V ,dove poter collegare un'eventuale altro segnale o fonte.....
(un rapido plug'n play)
Ovviamente o si usa una o l'altra.....,ma cmq una bella nuova connessione periferica...con tanto di gustasa soddisfazione personale del tempo ke ho perso senza musica ne video personali....
All'aux primaria ho collegato un box hdd multimediale da 2,5" da 30Gb.....(cm 13x7,5x1,5)
Se mi ribadite come fare...posto le foto su qualke Url o sito....
Ciao...
S-Max 2.0 Tdci rmp 165CV, Titanium Grigio mare, 6Marce,Techno Pack ( Freno a mano Elettronico-Sensori parcheggi ant e post. misuratori pressione gomme),Abs,ESP,Vetri post. oscurati,Cerchi lega 17",Fari Xeno 6500k Race sport Sumex;frontale Ms design stile Individual e griglie Chrome,Dvd navi all in

FabioKuga

Ford Kuga St-line

giomanet

Grande Fabio....qs. sistema mi e' nuovo..e mi sembra anche semplice ed intuitivo.. ,ma ho provato ad inserire una foto di tempo fa'...non riesco a rivisualizzare nel forum....
spiegami step by step?!!!
gracias....
poi eventualmente.......
P.S.
Postiamo anke altre foto delle nostre Galaxy..cosi' x conoscerci anke visivamente noi e le nostre passioni comuni...anzi "monovolumi"...;-)))
S-Max 2.0 Tdci rmp 165CV, Titanium Grigio mare, 6Marce,Techno Pack ( Freno a mano Elettronico-Sensori parcheggi ant e post. misuratori pressione gomme),Abs,ESP,Vetri post. oscurati,Cerchi lega 17",Fari Xeno 6500k Race sport Sumex;frontale Ms design stile Individual e griglie Chrome,Dvd navi all in

FabioKuga

Ti consiglio di aprire una nuova pagina di internet con il link del programma postimage' al di fuori di qui poi copi/incolli il link che ti crea con la foto che vuoi inserire e la metti nel messaggio qui sul forum.

Spero di essermi spiegato..... :)


avevo gia postato in questo forum la creazione del forum esclusivo per il nostro monolocale..... ma stenta a decollare....

http://fordgalaxyclub.forumup.it
Ford Kuga St-line

giomanet

Ok proverò.... sperando di riuscirci...
...
è vero il tuo forum....io ce l'ho ancora tra i preferiti ,ma non ha atterrato nessuno.... kissa' come mai? sono troppo presi su qs?

SVEGLIA GALAXYsti......

DIAMO ANKE UN PO' DI LA?!!!!!!

prova link foto....
S-Max 2.0 Tdci rmp 165CV, Titanium Grigio mare, 6Marce,Techno Pack ( Freno a mano Elettronico-Sensori parcheggi ant e post. misuratori pressione gomme),Abs,ESP,Vetri post. oscurati,Cerchi lega 17",Fari Xeno 6500k Race sport Sumex;frontale Ms design stile Individual e griglie Chrome,Dvd navi all in

FabioKuga

2/3 messaggi li abbiamo inseriti con Luca..... ma nn basta---- uff.....
Ford Kuga St-line

FabioKuga

Gio' ti ho risposto sul tuo benvenuto al Club Galaxy ;)
Ford Kuga St-line

giomanet

URRAAAH.....riuscito a postare la foto....  grazie fabio...

AVANTI MIEI PRODI CON LE FOTO.......
Aspetta......ke Prodi........NO...NO....lasciamo perdere VALIUM....
AVANTI CARI GALAXYSTI......
Bombardiamoci di foto sui post........
link????

S-Max 2.0 Tdci rmp 165CV, Titanium Grigio mare, 6Marce,Techno Pack ( Freno a mano Elettronico-Sensori parcheggi ant e post. misuratori pressione gomme),Abs,ESP,Vetri post. oscurati,Cerchi lega 17",Fari Xeno 6500k Race sport Sumex;frontale Ms design stile Individual e griglie Chrome,Dvd navi all in

FabioKuga

Ford Kuga St-line

giomanet

aggiornamento situazione attuale....
p.s.  nota pin-jack aux anteriore....MANDRAKATA...;-)))

S-Max 2.0 Tdci rmp 165CV, Titanium Grigio mare, 6Marce,Techno Pack ( Freno a mano Elettronico-Sensori parcheggi ant e post. misuratori pressione gomme),Abs,ESP,Vetri post. oscurati,Cerchi lega 17",Fari Xeno 6500k Race sport Sumex;frontale Ms design stile Individual e griglie Chrome,Dvd navi all in

🡱 🡳