Mondeo MK4 (vers.2008/2014) - Nuovi rivestimenti sedili in pelle

Aperto da maax227, 29 Marzo 2010, 21:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pask1983


ROPER

Sarebbe buona regola informare tutti. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

monkey

Salve a tutti
Perdonatemi ma ho avuto alcuni problemi e per questo avevo completamente tralasciato la cosa.
Giustamente come chiesto, questo era il link dell'inserzione (che purtroppo non c'è più):
http://www.subito.it/top_searches.htm?notfound=1
L'ho sentito solo tramite email (la sua risposta risale a 5 giorni fà) e mi ha spiegato che erano rimanenze di magazzino, per cui li vendeva a soli  60€ + 14€ di s.s. "compreso fianchetti e nella tinta unita cuoio e bordeaux. Poi nero/cuoio, arancio/cuoio, grigio/cuoio. E sempre i bicolore nella versione coupe' 3 porte" (ho fatto direttamente copia-incolla della risposta).

Dalle foto che mi ha inviato sembrerebbero proprio quelli montati da michi70, anche la località coincide (prov. di Torino)
Comunque, per chi fosse interessato l'indirizzo email è: mirto.lino@tiscali.it

Vi chiedo scusa per il ritardo


Crazyrider

Riesumo il post in quanto non riesco a trovare da nessuna parte qualcuno che produca o comunque venda  (on line) rivestimenti per sedili su misura (mi vanno più che bene anche non in pelle,anzi...). I miei col tempo si sono rovinati e già che ci sono invece che farli igenizzare e smacchiare pensavo di cambiarli direttamente.
Qualcuno saprebbe indirizzarmi o darmi consigli? Grazie in anticipo!

🡱 🡳