lampadine anabbaglianti

Aperto da valis., 28 Aprile 2010, 08:31:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

valis.

secondo voi è normale dover cambiare mediamente due lampadine anabbaglianti al mese... >:( (focus sw tdci 90 cv del gen 08)

Able007

non è affatto normale!!!
uno domanda: ma quando spegni la macchina, spegni prima le luci???

LELESPL

io in 5 anni le ho cambiate solo una volta......sgrat sgrat  :P
2 sono le cose, o prendi le lampadine da 1 euro cinesi,o accendi e spegni la macchina con i fari accesi....come ha detto ablee..
semmai controlla che magari dentro il faro non ci sia condensa che faccia fare magari qualche falso contatto e lo sfarfallio dell lampadine fa' si che si brucino..se hai l'occasione spruzza dello spray per pulire i contatti elettrici del fanale...
poi ti conviene controllare se hai montato dispositivi audio/video che abbiano un assorbimento abbastanza alto..semmai staccali per un po' e vedi se hai ancora il problema..... ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

valis.

l'unica volta che ho acceso prima i fari e poi ho avviato l'auto ho bruciato tutte e due le lampadìne insieme  :o, di solito spengo le luci prima di spegnere il motore e le accendo dopo la messa in moto. Dopo le prime sostituzioni ho cominiciato a comprare lampadine di qualità (philips etc) ma il risultato è lo stesso, ora le prendo dai centri commerciali, ma mi sa che passo ai cinesi, tanto...
ps: niente condensa

Able007

allora c'è qualche problemuccio!!!

valis.

Citazione di: able007 il 29 Aprile 2010, 14:53:37
allora c'è qualche problemuccio!!!

lo penso anch'io, ma alla ford dai loro controlli risulta tutto ok, anche se ho un pensiero malizioso, forse adesso che è scaduta la garanzia qualcosa la trovano...  :-X

Able007

fai un salto da un bravo elettrauto!

slimfast

Prova a sostituire la batteria! Mi è già successo lo stesso inconveniente in altri veicoli da riparare presso il service dove lavoro. Bye ???

valis.

Citazione di: slimfast il 01 Maggio 2010, 00:05:47
Prova a sostituire la batteria! Mi è già successo lo stesso inconveniente in altri veicoli da riparare presso il service dove lavoro. Bye ???

sai che ci stavo pensando anch'io, adesso funziona bene, ma questo inverno le mattine più fredde mi sembrava che stentasse un pochino. Monta un 70A se non sbaglio?

Able007

se decidi di cambiare batteria vai con una più potente e con spunto maggiore!

righel71

per acquistare le lampadine se già non lo conoscete vi segnalo questo shop su ebay

http://stores.shop.ebay.it/Power-Bulbs-Direct__W0QQ_armrsZ1

hanno prezzi davvero ottimi e sono rapidissimi. Io ho preso una coppia di osram nightbreaker H7 per 17 euro inclusa la spedizione.

🡱 🡳