che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Citazione di: Ottimista il 04 Giugno 2010, 19:11:53
Alise, dicci la verità, Ford ti paga per dire certe cose. ;)


Perche' dici cio'?

Fordista dal 1985.

Ottimista

Mi riferivo alla frase: "Ford della Sony e' una bomba, un vero sballo."
Ne sei proprio convinto?
Cmq stavo scherzando non ti impensierire. 

PEACE AND LOVE

Claudio M

Citazione di: Ottimista il 05 Giugno 2010, 08:11:53
Mi riferivo alla frase: "Ford della Sony e' una bomba, un vero sballo."
Ne sei proprio convinto?
Cmq stavo scherzando non ti impensierire. 



Ne sono convinto??? Chiedi a chi lo ha sentito nella mia macchina, e certo che 30 anni ne ho comperai impianti costosi, ma questo  e' il massimo. Forse dipendera' che se vado su etis e richiamo la cheda della mia macchina alla voce "Audio" c'e' scritto testualmente "Impianto audio di eòevata qualita' con 8 altoparlanti".

Fordista dal 1985.

shoppingsolution.it

Buonasera a tutti,
mi scuso se scrivo solo ora dopo un po' di tempo, ma gli impegni sono esagerati.

Allora, vi comunico che a brevissimo saranno disponibili online le foto reali del prodotto su banco, molto probablmente anche un video book che illustrera' il funzionamento del prodotto su banco.

Vedo pero' con piacere che c'è chi ha gia' postato le immagini del prodotto INSTALLATO e questo è sicuramente molto meglio.

Purtropo vi devo confermare l'assenza dell'RDS, nessuna unita' per ford ad oggi in commercio lo ha (parliamo sempre del formato rettangolare adatto alla CMAX), chi vi dice il contrario vi sta tirando una sola.

La retroilluminazione dei tasti è rossa, non è possibile collegare HD esterni all'unita', ve lo sconsiglierei comunque perchè andreste solamente a sovraccaricare l'unita' con conseguenze nefaste sulla velocita' dell'unita', che solitamente lavora molto velocemente.

I comandi al volante sono perfettamente compatibili e pronti all'uso.

Una precisazione dovuta è sul sistema operativo.
Attenzione: non confondete il WINCE con WINDOWS MOBILE, sono 2 cose assolutamente differenti.


Al momento l'unico Sistema operativo, collaudato e fermamente rispondente alle necessita' dell'unita' e' la versione 5.0, che permette l'installazione di qualsiasi software per la navigazione.

Dal tomtom al route 66 passando per l'igo e via discorrendo.

Se siete interessati possiamo proporvi un GRUPPO DI ACQUISTO, cercando di offrirvi il prezzo migliore possibile.

Grazie mille

e buona serata...

www.shoppingsolution.it

;)

shoppingsolution.it

Ciao,
mi scuso se vìolo il regolamento, in questo caso spero vogliate perdonarmi.

Se hai la necessità di un prodotto compatibile con la tua autovettura, al momento noi abbiamo questo prodotto che è sicuramente il top della gamma.

http://www.shoppingsolution.net/shop/index.php/autoradio/ford/ssd788g.html

So che alcuni altri utenti di questo forum lo hanno preso e si sono trovati molto bene.

Saluti ;)


Mercurysound

#2035
CitazionePurtropo vi devo confermare l'assenza dell'RDS, nessuna unita' per ford ad oggi in commercio lo ha (parliamo sempre del formato rettangolare adatto alla CMAX), chi vi dice il contrario vi sta tirando una sola.
Se ti riferisci a prodotti no brand magari posso anche darti ragione, se lo fai come discorso assoluto ti assicuro che i prodotti che distribuisco sono dotati TUTTI di RDS e che DI CERTO non rifilo sole affermando il contrario.

CitazioneAl momento l'unico Sistema operativo, collaudato e fermamente rispondente alle necessita' dell'unita' e' la versione 5.0, che permette l'installazione di qualsiasi software per la navigazione.
Non è assolutamente vero dato che il 6 supporta i software di navigazione presenti sul mercato oggi e supporterà quelli di domani o relativi aggiornamenti, ovviamente la stessa cosa non si può garantire per sistemi operativi più vecchi, come del resto è successo per windows 98, windows 2000... ed attuali software.

Perdonami ma le affermazioni fatte "per vendere" proprio non le sopporto, in altri post ho detto le cose come stavano sconsigliando l'acquisto pur di non dire fesserie e rifilare le sopracitate "sole".

Lo Staff

[admin]Violazione del regolamento a breve il post sarà cancellato. Ricordo all'utente che per fare annunci di vendita bisogna avre minimo 100 post. Lo Staff si riserva ulteriori decisioni in merito alla posizione di Shoppingsolution[/admin]

shoppingsolution.it

#2037
Devo NUOVAMENTE PRECISARE che mi riferisco all'unità di cui sopra?

Quali sono le affermazioni fatte solo per vendere? Mah...


stefyno

#2038
...salve ragazzi!...

...quale mi consigliate tra i 2?...

http://www.compraevai.com/product.php?idx=123

o

http://www.mercurysound.it/autoradio/integrati-plancia/ford/motevo-gtv-fm1-specifico-ford

...non capisco se il motevo:
- display da quanti pollici
- se legge anche divx
- se è compatibile con i comandi al volante della mia focus 2008
- che sw di navigazione è possibile installarci
- se la tv è analogica o digitale

Mercurysound mi daresti indicazioni?... :)

Mercurysound

Ciao, ovviamente io non do consigli su quale acquistare  :D :D e mi limito a rispondere alle tue domande ;)

...non capisco se il motevo:
- display da quanti pollici - è un 7" digital con risoluzione 800*480
- se legge anche divx - certo
- se è compatibile con i comandi al volante della mia focus 2008 - certo
- che sw di navigazione è possibile installarci - tutti quelli compatibili con windows ce, io preferisco l'igo8 3d
- se la tv è analogica o digitale - integrata analogica

Saluti ;)

stefyno

Citazione di: Mercurysound il 28 Giugno 2010, 15:51:36
Ciao, ovviamente io non do consigli su quale acquistare  :D :D e mi limito a rispondere alle tue domande ;)

...non capisco se il motevo:
- display da quanti pollici - è un 7" digital con risoluzione 800*480
- se legge anche divx - certo
- se è compatibile con i comandi al volante della mia focus 2008 - certo
- che sw di navigazione è possibile installarci - tutti quelli compatibili con windows ce, io preferisco l'igo8 3d
- se la tv è analogica o digitale - integrata analogica

Saluti ;)

...grazie mille delle informazioni, Mercurysound!... :)

stefyno

#2041
...Mercury scusa se rompo ancora ma...vorrei chiederti altre 4 cosette... :)

- l'illuminazione dei tasti che colore è?
- cosa c'è all'interno della confezione?
- il sw di navigazione lo devo installare io?
- c'è uno sconticino per noi di idaf?

...grazie ancora!... :D

Mercurysound

...Mercury scusa se rompo ancora ma...vorrei chiederti altre 4 cosette...
Per carità rompi quando vuoi :D :D

- l'illuminazione dei tasti che colore è?
rossa
- cosa c'è all'interno della confezione?
un mattoncino ;D ;D il classico kit autoradio, cavi ipod, cavo usb, antenna gps, manuale....
- il sw di navigazione lo devo installare io?
si ma è semplice e per ogni info non c'è da fare altro che contattarmi. ;)
- c'è uno sconticino per noi di idaf?
devo indicarlo nell'apposita sezione e dimentico sempre di farlo, ma per utenti IDAF è prevista la spedizione gratuita. :)

stefyno

 :D

...molto gentile!...grazie ancora, Mercury!... ;)

diskj0k3y

Ford Focus Titanium '09 1.6 TDCi 90cv 5P Black Panther + Titanium Pack (fari adattivi, fari posteriori a led, blue glass anteriori e vetri oscurati posteriori, interni pelle parziale) + Easy Pack (Key-Free, power button, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili) + Cerchi in lega 17".

Lisco46

E questa è la versione rettangolare

http://cgi.ebay.it/FORD-NAVIGATION-7-DVD-GPS-NAVI-AUTORADIO-TV-FOCUS-MP3-/180527769049?cmd=ViewItem&pt=CE_Auto_Hi_Fi_Autoradios&hash=item2a084b25d9

Simile a quella proposta da altri in Italia, ma con illuminazione VERDE e ad un costo molto più basso.....  :-\

Chi conosce il TETESCO? :D
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

ryoma nagare

Salve a tutti mi sono iscritto da poco e con la funzione "ricerca" questa mi sembrava la discussione che più si avvicinava al mio problema.
Ho un cinesino LF6218F-DVBT
l'altro giorno mentre lo accendevo mi sono dimenticato di abbassare il volume (era abbastanza alto per via di un divx con traccia audio molto bassa) e quando è partito il cd inserito lo schermo ha lampeggiato un secondo ed ora i colori si vedono tutti invertiti:
tipo il giallo si vede verde il blu giallo e così via.

Ora il mio dubbio è questo:
Sono partiti i cristalli liquidi? (spero di no altrimenti mi uccido)

Alcuni mi hanno consigliato di staccare lo stereo per 24 ore (hard reset?)
e ricollegandolo tutto ritorna alla normalità.
Voi che dite.
Grazie a tutti

Andreabix79

Per invertire i colori dell'lcd molto probabilmente è partito un driver software, dovrebbe esserci una procedura per fare l'hard reset di windows CE montato sul tuo cinesino (....che brutta definizione!..)
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Able007

prova a staccare la batteria !!poi se non risolvi vediamo che si puo' fare!

ryoma nagare

#2049
Questa è la situazione:
ho riattaccato lo stereo poco fa (è stato per più di 24 ore staccato) ed i colori sono sempre invertiti.
Ho provato anche a staccare la batteria della macchina:
stesso risultato.
Ora devo trovare il modo di resettare il windows ce e sperare che funzioni
altrimenti lo spedisco indietro in garanzia  :'( (vera rottura dato che tra poco parto per le vacanze)

Ho scoperto la marca dello stereo:
linellae LF6218F-DVBT
(se lo prendevo senza digitale terrestre era meglio tanto non lo uso)

kaimano600

Ma spendere 70 euro per comprarne uno guasto da riparare potrebbe essere piu' conveniente che comprarne uno nuovo da 480euro  senza particolari garanzie....?
L'indice di guastabilita' di questi apparecchi e alta? Solitamente oltre i risaputi guasti ai lettori di schede sd quali sono le cose che piu' frequentemente danno problemi seri?
Una  semplice Fiesta TDCi + my07,
cerchi titanium, filtro bmc,  sensori di parcheggio, pedaliera st, battitacco ford, pomello st, cuffia cambio in pelle.... tutto scrupolosamente marchiato ford  e della serie vorrei, ma non posso !  :)

michi70

Il mio si è impallato, ho dovuto resettarlo e mi ha perso la funzione RDS, il venditore sta cercando di risolvermi il problema.
Altra cosa, la linellae non li produce, mette solo il logo e li distribuisce.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ryoma nagare

Citazione di: michi70 il 20 Luglio 2010, 12:20:49
Il mio si è impallato, ho dovuto resettarlo e mi ha perso la funzione RDS, il venditore sta cercando di risolvermi il problema.
Altra cosa, la linellae non li produce, mette solo il logo e li distribuisce.
Come hai fatto a resettarlo? Io l'ho tenuto staccato per 26 ore ma una volta ricollegato era configurato esattamente come prima mantenendo anche le stazioni radio memorizzate.

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ryoma nagare

Citazione di: michi70 il 22 Luglio 2010, 21:53:04
Pulsante frontale, nulla di più
quello è il primo che ho provato ma fa un normalissimo reset.
a me serve un reset completo.
cmq domani lo rimonto (più di 72 ore staccato) se non si è resettato incomincio a mettere le mani nel sistema win ce e per ultimo lo spedisco in assistenza.

michi70

ci dovrebbe essere una procedura di hard reset ma, non credo si staccando la batteria poichè essendo un carputer ha una batteria tampone.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

leopoldo

Ciao amici, scusatemi se mi intrometto ma volevo dare anchio il mio contributo qui nel forum.
Io ho comprato mesi fa dall'Austria una navigatore dvd etc. per la mia FORD FOCUS.
Non vi dico quanto lo avevo pagato, circa 659 euro + spedizione... Ma siccome ero STUFO di dover comprare roba su Ebay e poi doverla buttare via ho deciso di investirci un attimino di piu...
Ora il prodotto e' sceso a meno di 530 euro... vabbè...i prezzi cambiano con i tempi..

Comunque vi riassumo un pò, il produttore è serio, è lo stesso che produce le autoradio per la Chevrolet di serie...Quindi mi ha dato sicurezza. Velocità ottima con WIN CE 6.0, AMD da 600 MHZ di processore, Bleutooth che lavora da dio con microfono esterno, qualita' audio impeccabile e perfetta compatiblità con IPOD.La cosa che nell assoluto mi ha colpito è la qualità grafica che corrisponde egregiamente alle fotografie....

Se qualcuno vuole chiedermi qualcosa in particolare riguardo il mio modello sono bel lieto di aiutare tutti gli amici della Ford..Intanto buone vacanze a tutti!

Qui vi posto alcune immagini che ho preso dal sito internet:

http://www.trading-online24.com/lang-it/focus-from-2007/3416-fur-ford-autoradio-car-dvd-gps-hd-model-2010.html

Maggiori fotografie le trovate al link qui sopra...






Able007

bello davvero!!
senti x i comandi al volante hai mai avuto problemi che a volte si impuxxanano!??

leopoldo

Ciao, grazie per la tua Email! I comandi al volante funzionano da dio, mai avuto un problema!!!

;-)

Lele9

Citazione di: Antonio72 il 25 Maggio 2010, 20:11:23
L'autoradio FF2265 non è dotata di digitale terrestre integrato. Se è interessato a questa funzione, può collegare un sintonizzatore DVB-T esterno, come ad esempio questo:
http://www.selectronics.it/catalog/sintonizzatore-dvb-per-auto-dvb980-p-75.html


ero interessato all'acquisto del DVB980.
qualcuno di voi lo ha provato e sa come funziona realmente???
.

gerry10

Citazione di: munsters il 03 Maggio 2010, 22:06:46
Come dice cmaxista, (o mangi questa minestra o salti dalla finestra) per non comprare mascherine varie, contatti iso etc, mi sono preso questa :
http://www.witson.com/view_pro.php?id=1567
Dopo vari contatti con il venditore (direttamente dalla fabbrica) Mr. BOB me la sono fatta fare con illuminazione rossa  :P. (difatti hanno iniziato la produzione con l'illuminazione rossa)
Spedita al prezzo di 320€ + 50 di dogana(baxxxxdi TNT, su un prezzo di 45$ come autoradio di prova, fatela spedire con DHL).
Che dire non male. Non ha RDS, la scheda microsd è solo per il gps (legge 4gb sdhc), audio e video ottimo.
Comandi al volante funzionanti.
Sono soddisfatto.
Quando posso posto foto  8)

ciao!
io ho una ford fiesta (non l'ultimo modello ma il precedente)
ho visto il link che hai pubblicato e l'ho trovato molto interessante..
volevo chiederti un parere a distanza di mesi da quando l'hai acquistata..
come funziona l'autoradio?
la ricompreresti?

un'altra cosa... hai scritto che hai chiesto di avere l'illuminazione rossa.. e da lì hanno iniziato a farla.. prima di che colore era?? io ho chiesto il verde ma mi hanno detto che le fanno solo rosse.. :-(

grazie mille! ciao ciao

munsters

FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Husky


Able007

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pierfulvio69

salve , riproponendo la stessa domanda come da titolo , per la mia cmax del 2009 che monta il viteon 6000 rettangolare un cinesino che abbia il gps e possibilmente con volume a manopola ma non per forza cosa mi consigliate ?  ???
c-max 1.6 / 110 cv Titanium

🡱 🡳