Chiusura telecomandata aftermarket

Aperto da zetec89, 19 Febbraio 2011, 21:26:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zetec89

Salve ragazzi la mia FOFO I non ha la chiusura radiocomandata a distanza quindi devo chiudere sempre con la chiave. La ford mi ha detto che sul mio modello non ci sono proprio le predisposizioni per montare la chiusura a distanza di serie by ford

Vi chiedo qualcuno conosce qualche buon kit aftermarket da poter montare sulla mia focus?? i requisiti che deve avere sono:

1) costo non superiore a 60 euro
2) facile montaggio con istruzioni in pratica me lo devo montare io che non sono un genio dell'elettronica anzi...
3) qualitativamente buono e durevole nel tempo

accetto consigli da utenti che hanno già fatto questa operazione sulla loro fofo ma accetto consigli da coloro che sono esperti nel settore e hanno la fortuna di avere l'apertura radiocomandata di serie


grazie a tutti :) :)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Fofo74

se cerchi sta gia un post dove descrive come fare i collegamenti il problema è vedere come si collega questo nn originale (si potrebbero avere dei problemi che si risolvono facendo prove )

vedi qui
http://www.idaf.it/index.php?topic=13117.0
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

zetec89

fofo in pratica a me la chiusura è centralizzata, cioè quando chiudo o apro dalla portiera guidatore con la chiave si chiudono tutte le portiere, quindi suppongo di non dover montare i motorini attuatori perchè già ci sono, giusto??