Spia batteria

Aperto da luca8215, 12 Giugno 2014, 19:18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Valentino97

Te lo volevo dire anche io Ronny, vi sembrava di averla già vista la tua fofo ma non ne ero sicuro perchè era senza i cerchi
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Ronny

quindi non sono solo nell'universo Idaf eheheh pensavo di essere una mosca bianca..
per la mia fofo si ti confermo che in foto ci sono montati i cerchi da 17" che avevo prima,ora sono tornato più anonimo con i vecchi 16" argentati..
ora ti saluto che scappo via dal lavoro,ci si ribecca in questi giorni magari ci facciamo due chiacchere in p.m. ;)



Valentino97

Certo quando vuoi   ;)  tanto la scuola è finita  :icon_cheesygrin:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

patrigian72

Citazione di: patrigian72 il 13 Giugno 2014, 15:31:42
Se riesco in serata posto una foto dove localizzato
Eccoti il fusibile
Gianluca

patrigian72

Citazione di: Lupetto il 13 Giugno 2014, 23:36:24
Interessante, ma spiega un po dove sta, dalla foto non si capisce....

Postato dalla mia tavoletta di pietra


E' localizzato tra il morsetto + della batteria ed il cavo che va all'alternatore
Gianluca

patrigian72

Citazione di: Lupetto il 13 Giugno 2014, 23:57:54
E dai?!
Vuoi dirmi che mi son sostituito la batteria 2 volte e non ci ho fatto caso?!?!?
Ah pero'!

Cmq, grazie della dritta.

Postato dalla mia tavoletta di pietra


Ti stò parlando della mia che è un focus 2 , no lo so dove sia localizzato nella focus 1 ,sicuramente c'è , comunque in origine non si nota perché è tutto incorporato nel cavo ed inguainato Doc , te ne accorgi  solo dopo aver controllato con il tester che sparisce la continuità
Gianluca

luca8215

Anche stasera la macchina non ha dato alcun problema, non mi spiego cosa sia accaduto...l'unica cosa che posso pensare è che si sia bagnata la cinta dei servizi e scivolava un po facendo lavorare male l'alternatore!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ICEMAN

Grazie della foto e schema fusibile...

Potrebbe anche essere la puleggia...io farei controllare.   

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳