Ibride & Elettriche > Kuga

Kuga - Ibrido & Elettrico

(1/7) > >>

Titanium:
La nuova Sezione dedicata ai modelli Kuga ecologici.

emilio82:
Ciao, ci sono!!!!

loidom64:
BuonGiorno
Riguardo a Kuga plug in hybrid, a parte il problema al comparto batterie e surriscaldamento con conseguente possibile incendio dell'auto le Full hybrid e le Mild hybrid hanno lo stesso problema?

Io dovrei cambiare la mia Fofo 1600 90 cv, un gioiellino che in 13 anni e 135000 km non mi ha mai dato problemi, l'idea di cambiarla spendendo 20-30 mila euro per una ibrida che potrebbe trasformarsi in una croce, mi spaventa e non poco.

MircoKugaPlugIn:
Buongiorno,
io recentemente ho acquistato una kuga plug in.
Sinceramente prima di acquistarla ero un pò intimorito dalle notizie del problema delle batterie.
Però avendo avuto parecchie Ford, ho condfidato nella casa costruttrice, anche perchè il problema era dato dalle batterie di prodizioni di ditte terze.
Al momento posso solo essere contento.
Sfruttando l'energia elettrica, i consumi rimangono molto contenuti.
Naturalmente per avere consumi contenuti, lo stile di guida deve essere molto moderato.

Putroppo o per fortuna, il futuro preserva sempre più restingenti limitazioni ai motori endotermici.

Buona giornata

loidom64:

--- Citazione da: MircoKugaPlugIn - 29 Aprile 2021, 10:58:16 ---Buongiorno,
io recentemente ho acquistato una kuga plug in.
Sinceramente prima di acquistarla ero un pò intimorito dalle notizie del problema delle batterie.
Però avendo avuto parecchie Ford, ho condfidato nella casa costruttrice, anche perchè il problema era dato dalle batterie di prodizioni di ditte terze.
Al momento posso solo essere contento.
Sfruttando l'energia elettrica, i consumi rimangono molto contenuti.
Naturalmente per avere consumi contenuti, lo stile di guida deve essere molto moderato.

Putroppo o per fortuna, il futuro preserva sempre più restingenti limitazioni ai motori endotermici.

Buona giornata

--- Termina citazione ---

Buongiorno
Posso chiederti sulla Kuga Plug-in, su 225 cavalli totali quanto paghi di bollo? I cavalli reali del motore termico quanti sono?

grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa