La retro perde olio

Aperto da Solidmain, 19 Aprile 2016, 21:52:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solidmain

Salve a tutti, ho una ford focus 2001 250.000km senza aver mai avuto problemi, ma ho notato oggi che quando metto la retromarcia e solo la retro esce dell'olio, avevo già a novembre notato perdite ma non me le spiegavo quindi ogni 2 settimane da allora controllo l'olio che non è mai risultato anomalo. Non sono bravo nel fai da te, ho 20 anni e vivo da solo quindi volevo sapere quali sono le possibili cause, i costi, e quanto posso aspettare. Grazie in anticipo per me è davvero un grande aiuto  (è il mio primo post se ho sbagliato qualcosa mi scuso, ho controllato ma non ho trovato questo problema sul forum)

Pasquale S

perde olio motore o olio del cambio?
è un po strana questa cosa,magari metti una foto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Solidmain

A cosa dovrei fare la foto? Penso sia olio del cambio perché perde solo con la retro

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

legis

Ciao, vedi il colore dell'olio.
Hai fatto interventi di recente?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Michel

Mah... potrebbe essere l'interruttore della luce di retromarcia?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

gazinem

Sei riuscito a capire da dove perde? Hai risolto?

🡱 🡳