Segnalatore acustico cinture di sicurezza

Aperto da genni975, 18 Giugno 2017, 13:18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

genni975

Salve a tutti, ho una Ford fiesta 1.4 tdci anno 2007, volevo sapere se c'è il segnalatore acustico per le cinture di sicurezza. Sulla mia auto con cintura disinserita non avverto nessun segnale. Non sarà presente o è un guasto? Grazie mille per la risposta

entony14

Mi accodo alla domanda dato che nemmeno a me emette nessun suono pur non avendo la cintura...  :book6:

Giuseppe_Bar

No ragazzi io la comprai nuova nel 2007 e non ha mai avuto quel segnalatore. sulla nuova serie del 2008 è sicuramente funzionante.

genni975


entony14

Citazione di: Giuseppe_Bar il 19 Giugno 2017, 17:40:58
No ragazzi io la comprai nuova nel 2007 e non ha mai avuto quel segnalatore. sulla nuova serie del 2008 è sicuramente funzionante.
A me nemmeno la spia si accende  :book6: :book6: :book6:
eppure sul contakm c' è  :book6: :book6: :book6:

Francesco87

l'hanno messa sul contachilometri come tante altre spie predisposte ma non attivate! manca proprio il pulsante nell'allaccio delle cinture
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

entony14

Citazione di: Francesco87 il 19 Giugno 2017, 23:37:12
l'hanno messa sul contachilometri come tante altre spie predisposte ma non attivate! manca proprio il pulsante nell'allaccio delle cinture
Ottimo grazie  :icon_cheesygrin:

🡱 🡳