Nuovo possessore C-max

Aperto da ALE1974ROMA, 04 Aprile 2013, 16:31:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALE1974ROMA

Buona sera a tutti ,
da circa 20 giorni sono passato da una mondeo 2000 tdci ad una c-max 1600 tdci (spending rewiu...) cmq ,
auto silenziosa, comoda, veloce il giusto e stabile e poi in autostrada riesce a fare con il cruise attivato circa 18 km litro cosa che con la mondeo era praticamente impossibile. Cmq, la differenza io la vedo sicuramente sui materiali e le finiture che sulla mondeo erano eccezionali e qui sn tra il buono e l'ottimo. Mi piacerebbe sapere da voi veterani, 1 dove si trovano il filtro antipolline e il filtro gasolio, 2
se la batteria scarica della chiave puo' fare scherzi del tipo che la macchina nn parte, o meglio quando si preme il pulsante nn accade nulla. 3 problemi particolari che avete  riscontrato? grazie a tutti come al solito .condierate che la macchina ha 54000 km l'ho presa in ford con estensione di garanzia fino al luglio 2016.
buona serata.

Pasquale S

filtro antipolline di fianco il pedale acceleratore
filtro gasolio di fianco la batteria
è una 90 cv o 110?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

per l'antipolline, va smontato l'accelleratore, per il gasolio, non sostituirlo se non hai una pompetta, non si riavvierebbe l'auto, in oltre accquistalo after market, che risparmi soldi, specie se è il mod. ufi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALE1974ROMA

Ciao, grazie della risposta, pero' la mia e' il nuovo modello di c-max, del 2011 115 cavalli 85kw, modello titanium quindi nn so' se corrisponde al vecchio modello.

ernesto

allora, torna sopra e riclicca su forum, scendi fino a guide, quindi focus 2, quindi fatti un giro tra le sezioni meccanica ed interni, c'è la guida, oppure in alto a destra di ogni pagina che apri c'è il tasto ricerca, scrivi filtro antipolline, ed apri il mondo, ci sono foto o disegni, bisogna trovarli, e vedi se la tua è uguale, penso che lo sia
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALE1974ROMA


🡱 🡳