officina bra roma

Aperto da emilyetony, 07 Settembre 2012, 11:37:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emilyetony

Salve a tutti ,vi racconto la mia odissea : mi reco nella suddetta officina per accensione spia candelette intermittente ,effettuata diagnosi mi veniva detto di cambiare iniettore numero 1 ,bene acconsento al lavoro ,risposta lo stesso deve arrivare  da bologna tempo 3 giorni.ok aspetto , montato iniettore  percorro 3 km la mondeo si spegne ,trainata in officina , stavolta la diagnosi e' sensore albero a camme , bene ,ma non poteva vederlo prima ? la risposta e' no. Arrivato alla fatidica cifra di 120000 km porto la mondeo nella stessa officina per cambio frizione ,volano, e tutto il resto ,per la modica cifra di 1300 euri . Il mattino dopo l'auto non da' segni di vita ,riportata l'auto in officina il capofficina chiama il ragazzo autore del lavoro in quanto lo stesso si accorge che il cavo della batteria non era stato stretto bene ,a questo punto intervengo molto inca.....to dicendo che lui era il capofficina che il ragazzo era molto giovane e poco esperto e facendo notare che lui avrebbe dovuto controllare il lavoro ,e se il ragazzo si fosse scordato di stringermi la pinza freni o addirittura un semiasse che fine avrei fatto?MORALE QUANDO FATE UN LAVORO ANDATE A CONTROLLARE VOI .

ICEMAN

dove si trovano sti fenomeni???in che zona?
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

emilyetony

Ciao iceman , questi fenomeni si trovamo a centocelle ,e precisamente in via delle betulle.

ICEMAN

meno male...sono fuori zona...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ciore72

io a roma vado da 'norauto' al tiburtino shopping per fare il tagliando e mi sono sempre trovato bene, hanno i prezzi di officina esposti così non ti ritrovi sorprese e soprattutto puoi assistere all'intervento sulla macchina SEMPRE e anche farti due chiacchere coi meccanici (molti di loro sono ex-ford).

Inoltre puoi portarci tu i pezzi di ricambio oppure comprarli al loro shop!!

pupi73

Citazione di: ciore72 il 11 Settembre 2012, 10:50:28
io a roma vado da 'norauto' al tiburtino shopping per fare il tagliando e mi sono sempre trovato bene, hanno i prezzi di officina esposti così non ti ritrovi sorprese e soprattutto puoi assistere all'intervento sulla macchina SEMPRE e anche farti due chiacchere coi meccanici (molti di loro sono ex-ford).

Inoltre puoi portarci tu i pezzi di ricambio oppure comprarli al loro shop!!
Interessante sta cosa....e prezzo per un tagliando standard?

ciore72

vai sul sito www.norauto.it

puoi fare un preventivo gratuito in base all'auto e ai km, inoltre hanno una carta fedeltà per accumulare punti.

I prezzi sono un pò più alti del meccanico di fiducia sotto casa (ad avercelo!!) ma sicuramente minori delle officine ford!!

Inoltre lavorano anche il sabato e la domenica (io personalmente faccio da loro il tagliando o altri interventi di officina sempre la domenica dietro appuntamento e sempre visionando tutto di persona e con pezzi portati da me o presi da loro in promozione).

Ah dmenticavo che hanno anche uno store e sul sito c'è il volantino con le offerte.

PS: non lavoro da norauto eh :D :D :D



pupi73

Citazione di: ciore72 il 11 Settembre 2012, 13:14:19
vai sul sito www.norauto.it

puoi fare un preventivo gratuito in base all'auto e ai km, inoltre hanno una carta fedeltà per accumulare punti.

I prezzi sono un pò più alti del meccanico di fiducia sotto casa (ad avercelo!!) ma sicuramente minori delle officine ford!!

Inoltre lavorano anche il sabato e la domenica (io personalmente faccio da loro il tagliando o altri interventi di officina sempre la domenica dietro appuntamento e sempre visionando tutto di persona e con pezzi portati da me o presi da loro in promozione).

Ah dmenticavo che hanno anche uno store e sul sito c'è il volantino con le offerte.

PS: non lavoro da norauto eh :D :D :D


Grazie. Li conoscevo come gommisti non come officina in generale. Me ne ricorderò al prossimo tagliando.

rickyvr87

Si anche da me a Verona c'è Norauto.. Sono molto cortesi soprattutto i meccanici, ti lasciano visionare cosa stanno facendo e direi che è una bella cosa.
Tralasciando il lato dell'accettazione dove ce ne sta uno un po' maleducato ma non si può volere tutto dalla vita... ;)
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

ciore72

 
Siccome i meccanici non sono titolari dell'officina norauto ma solo dei dipendenti non si mettono a coglionare i clienti per cercare di appioppare pezzi e manodopera inutile, anzi ognuno di loro dopo l'intervento alla macchina ti rilascia un foglio dove c'è il suo nome e le cose fatte... se qualcosa non va bene sono tracciati !!

rickyvr87

Citazione di: ciore72 il 11 Settembre 2012, 15:49:37

Siccome i meccanici non sono titolari dell'officina norauto ma solo dei dipendenti non si mettono a coglionare i clienti per cercare di appioppare pezzi e manodopera inutile, anzi ognuno di loro dopo l'intervento alla macchina ti rilascia un foglio dove c'è il suo nome e le cose fatte... se qualcosa non va bene sono tracciati !!

assolutamente d'accordo ;)
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

ICEMAN

@ciore72

visto che il meccanico di fiducia non lo hai...ti posso consigliare franco officina autorizzata renault dietro l'agip allo scalo...
ci ho portato la clio mia e di mio padre si è sempre comportato bene ed applica prezzi onestissimi...se vuoi ci possiamo andare insieme...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ciore72

anche io ho una clio!! vecchiotta eh, del 91 per l'esattezza, 1.4 benzina allestimento RT coi fendi gialli !!

Per il meccanico buono a sapersi, sperando di averne bisogno sempre il più tardi possibile :D

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳